CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Creare una rete ad hoc tra 2 cellulari andoid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Creare una rete ad hoc tra 2 cellulari andoid

    Ciao sono nuovo del forum, mi sono già presentato nella apposita sezione.
    #offtopic
    Sono uno studente di ingegneria informatica,(premetto non ho mai programmato in android, in questo giorni mi sono comprato il libro : "Android: guida dello sviluppatore", pero ancora non ho avuto tempo di leggere., oggi dovrei cominciare a leggerlo. Tutto questo discorso per dire che devo realizzare un applicazione android per l'argomenti di tesa di laurea.
    ------

    L'applicazione Android che devo realizzare in se è molto complessa.I o per facilitarmi la vita mi sono diviso il progetto in 3 parte. Questo titolo usato nella discussione sarebbe la prima parte del progetto, che dalla mia logica di sviluppo dovrebbe essere una delle 2 parte difficili da realizzare. Vi spiego un po meglio il progetto per rendervi conto cosa voglio realizzare.

    Prima parte del progetto:

    Creare una rete ad hoc wi-fi tra 2 cellulari android:
    ("titolo della Discusione")
    Cerco di essere il più semplici possibile e comrpessibile.