ti aggiungo su skype e ne parliamo lì, ti dovrò chiedere anche di aprire un post gentilmente al sito che ti darò se non ti è troppo di disturbo.
Ti aspettiamo su skype
Italo Brothers Team
Visualizzazione stampabile
ti aggiungo su skype e ne parliamo lì, ti dovrò chiedere anche di aprire un post gentilmente al sito che ti darò se non ti è troppo di disturbo.
Ti aspettiamo su skype
Italo Brothers Team
Grazie innanzitutto per la disponibilita!domani ho lezione fino alle 5 circa e la sera un convegno alle 8..potremmo sentirci in questa "finestra d'aria" per le 5.45 - 6! :)
sono al lavoro! dopo le 6.30 ci sono. In ogni caso appena approdi su skype ci si sente. ;)
Ciao ragazzi..
Un'informazione.. Avevo pensato di creare un'app per una mia pagina di facebook.. non sono cretinate, infatti questa pagina è dedicata al mio paese e abbiamo molti fans.. volevo chiedervi se in questo caso sviluppereste un'app che va gestita da noi sul cellulare a parte oppure un'app che pubblica ciò che viene messo sulla pagina su fb direttamente??
Grazie in anticipo
Ciao ragazzi vi sarei molto grato se mi fareste un applicazione che sia come un walkie talkie però col bluetooth se possibile. Vi ringrazio per l interesse. Ciao
Niente è impossibile
contatto skype pls...
NB: ti chiediamo di esere + chiaro e scrivere i dettagli a questo indirizzo nella sezione richieste:
droide
stefanopaolino è il nome skype, il mio nome completo è Stefano Paolino
Niente è impossibile
nn esisti su skype con i nomi che mi hai dato. non sporchiamo la conversazione scrivi in mess privato
Canaja puoi rispondere anche a me perfavore?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
no semplicemente come già detto lasciate qui la vostra richiesta e in privato il vostro mess personale. cmq noi sviluppiamo app...poi dobbiamo vedere per la fattibilità.....lo scopo sarebbe meglio se potrebbe essere qualcosa valido per + utenti, ma di sicuro non ci tiriamo indietro di fronte a nulla
E ma non è mica a scopo personale..
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
ripeto lascia il tuo contatto skype in mess privato. non sporcate la discussione per nulla
2 app in fase di ultimazione ...entro il fine di questa settimana saranno pronte!!!!!!!
Potresti creare una App simile a camstudio?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
volevo una applicazione (per ics), che cliccandoci sopra si disattiva/attiva sia il wifi che dati 3g.
RIPETO PER L'ULTIMA VOLTA. DOPO AVER FATTO LA RICHIESTA LASCIATE SEMPRE IL VOSTRO CONTATTO QUI O IN MESS PRIVATO!
Ringrazio tutti per la gentile collaborazione
canaja & team
Quote:
Originariamente inviato da canaja
Ok
Avrei una richiesta, irrearizzabile, ma chissa, magari diventa realizzabile ..
So che fare un reverse da App IOS a App Android è folle, anche perchè si tratta di trovare un disassembler per il codice macchina e capire cosa fa, praticamente fai prima ad analizzare l'algoritimo e riscrivere l'app perchè comunque ios è completamente diverso da android ... detto ciò ....
.... mi servirebbe un porting di Sky GO, disponibile su IOS, per Android, cossichè mi possa loggare con il mio account Sky e guardare Sky sullo smartphone, perchè dall'ipod sta diventando scomodo
Saluti :)
Io avrei bisogno del codice prodotto del sygic 16.2.
Non vedo cosa centri con il topic...
Quote:
State già provando a creare la app che ho richiesto? ;) la ho trovata sul play e si chiama z-screen,pero non mi piace per niente come e fatta,e poi registra tutto rosso! Vi servono altri tipi di contatti?
Ma un'app per accendere il telefono a una certa ora è fattibile? Per esempio se volessi spegnerlo la sera e riaccenderlo poi alle 7 la mattina.
Inviato dal mio CyanoDefy 1ghz RED LENS Androidiani App
Ragazzi scusate forse ci siamo spiegati male, e puntualizzo così possiate avere una maggiore idea:
1-non copiamo le app da qualcosa di già esistente, ma se è facile la possiamo personalizzare secondo la vostra richiesta
2-non sviluppiamo app tanto per fare, quindi l'app che accende il telefono te la posso già negare la fattibilità. Abbiamo sviluppato un'app x singolo utente solo per aiutare un ragazzo nella tesi di laurea
3-le app solitamente dovrebbero avere utilità anche per altri utenti, come ad esempio quella delle visite dei rappresentanti sviluppata da federico, o gestione delle spese (in fase di uscita) oppure app per visualizzazione gallery personalizzata per rappresentanti o chi necessitasse di funzioni simili(in fase di ultimazione) ma di sicuro nn app buttate lì tanto per dire ....a questi gli faccio fare qualcosa. Non per screditare nessuno, ma visto che non è un nostro lavoro miriamo a utilizzare il tempo che abbiamo nel modo più utile (x noi e x gli utenti finali).
4-Ogni vostra richiesta è subodinata alle nostre capacità e al nostro tempo, quindi attendete pazientemente una risposta in merito alla fattibilità o meno
5-Una volta fatta la richiesta non scordate mai di lasciare il vostro contatto skype! Tralasciamo già di base di non lascia il contatto, può essere una rottura di scatole perdere tempo per scrivere un messaggio privato ma già da questo capiamo chi è + intenzionato ad ottenere la sua applicazione.
grazie a tutti per la collaborazione
Italo Brothers Developer Team
salve
mi interessa un'applicazione, che registri le telefonate in automatico sia in entrata, che in uscita (salvataggio o su sd,o memoria telefono),ovviamente con l'audio dei due interlocutori chiarissimo (quelli esistenti non hanno un audio chiaro). per ics ho un galaxy s3. giorgio7041 (skype).
grazie
non vorrei disturbare,riiguardo la mia richiesta si sa nulla??
Quote:
Scusa ma l'app per far suonare la sveglia non credo proprio che sia per mia esigenza personale, se ti fai un giro per internet noterai che in molti la richiedono e mi sembra che ci sia qualcosa disponibile solo per il galaxy.
Quote:
E non scrivere "fatta apposta per voi" se poi te ne esci con "non facciamo app per vostra sola necessità", puntualizzo perché a inizio post dici una cosa e poi cambi totalmente posizione.
Io penso intendesse che le app non le sviluppiamo unicamente per la persona che la richiede, ma si può avere una personalizzazione!
Sorpassato questo, anzichè fare inutile polemica, basterebbe qualche minuto di ricerche su google per capire che quella che richiedi tu è una cosa molto particolare e ci sarà sicuramente un motivo se per adesso esiste solo un software che è compatibile solo con la serie S e che richiede il cellulare collegato al carica batteria. Questo perchè al collegamento del caricabatteria si avvia un microprogramma addetto alla gestione della carica e probabilmente, non so come, sono riusciti a modificare qualcosa all'interno.
Detto questo puoi usare questo escamotage: Come impostare la sveglia con un cellulare Android spento | Tana del Bianconiglio
Grazie per il link ma usavo già la modalità aereo, cmq non creo polemica, dicevo solo che non eta un'app esclusivamente per me, punto.
Ciao ragazzi..
Volevo sapere se si può sviluppare un'app che abbia la funzione di scegliere delle immagini e di impostarle come sfondo in sequenza, con un preciso intervallo di tempo..
tipo questo ? https://play.google.com/store/apps/d...hotowall&hl=it
non so se abbia l'impostazione dell'intervallo di tempo, ma secondo me su googleplay ne trovi vari. Prova a fare delle ricerche usando keywords in variazioni sul tema "animated wallpaper photo"
Quote:
Originariamente inviato da pourquoipas
Questo che mi hai mandato prende tutte le foto dalla galleria e non solo quelle che vogliamo.. Nei commenti c'è scritto che consuma molta batteria..
certo ci sarebbe la possibilità!
fatti sentire su skype e ne vediamo i dettagli !
Quote:
giuseppe.fanello97
Ciao , parto dal fatto che non ho skype, se però la mia richiesta è fattibile ovviamente provvederò a crearlo. Si tratta di una personalizzazione di un'app già presente sul market: Screencast Videorecorder. è possibile crearne una uguale ma che però non necessita del root per funzionare ?
Salve io sono nuovo quì, e desiderei una app che sia in grado di connettere via bluetooth due telefoni android e far scattare foto contamporaneamente, per poi trasformarle in 3D sul computer(così sarà possibile farla anche agli oggetti in movimento senza ritardi di scatto). Ricordo che c'era qualcosa per python ma non la trovo più e credo che funzionava male. Il mio contatto skype è mikelerenzullo, sarei felicissimo se qualcuno potesse aiutarmi perchè sono molto appassionato di queste tecniche
Non mi ha contattato nessuno...
Neanche a me
Inviato dal mitico gt s5660.
Se vuoi clicca pure Thanks,mi aiuterai a creare guide e mi supporterai