CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 169
Discussione:

Richiedi QUI la tua APP personalizzata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Richiedi QUI la tua APP personalizzata

    Ciao ragazzi,
    siamo un gruppo di giovani programmatori android e sviluppano app per nostra necessità e per conto terzi.
    Se avete bisogno di qualche applicazione fatta su misura per voi o che potrebbe interessare anche ad altri utenti fate qui la Vostra richiesta.
    Le App che vi proponiamo sono per il 99% gratuite, in rari casi si parla di applicazioni a pagamento(si tratta di app con particolari funzioni e con un volume di lavoro al quanto elevato). La forza del gruppo sta proprio nel sfornare Open -source!!!
    (Alcuni di noi hanno già provveduto a inserire nel market qualche loro creazione).
    In qualsiasi caso non vi preoccupate, qualunque sia la Vostra richiesta noi provvederemo a fornirvi quanto prima una versione per poter valutare assieme modifiche,aggiornamenti e migliorie in generale da apportare.
    Per una motivazione puramente di organizzazione e per evitare di non dare risposte a tutti, vi chiedo di postare qui la vostra richiesta e di lasciare un vostro contatto(possibilmente skype) in messaggio privato, in quanto avremo sicuramente bisogno di maggiori informazioni e di mantenerci in contatto.
    Grazie a tutti per la collaborazione


    Vi ringrazio per l'attenzione e auguro buona navigazione
    Canaja
    Ultima modifica di canaja; 06-05-12 alle 12:16

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    io avrei bisogno, se possibile, di un'app realizzata attraverso un sito "www.fisiobrain.com" si tratta di un sito che interessa la fisioterapia, dove vengono inseriti tesi, articoli scientifici, casi clinici, discussioni, eventi inerenti la fisioterapia ecc...
    La navigazione da telefono è macchinosa nonostante io abbia un sgs2.
    Mi piacerebbe poter ricevere notifiche, news, aggiornamenti, inviti ad eventi ecc un po' come avviene su facebook o su altri social network (viusto che bisogna registrarsi per postare commenti nella sezione forum di questo sito).

    La mia richiesta è:
    1) è fattibile?
    2) se si siete interessati???

    grazie mille e buon lavoro

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, stasera discuto bene con gli altri, ma così di primo impatto sembra un'applicazione abbastanza complessa e voluminosa.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    semmai andrebbe bene anche una cosa meno complessa, tipo un'app che mi faccia visualizzare lo stesso contenuto del sito ma senza notifiche... insomma vedi te e fammi risapere!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    no aspetta un attimo, prima ci viene chiesta un tipo di applicazione e poi un altro. Forse sarebbe meglio che ti chiarisci le idee così possiamo capire esattamente cosa ti serve e se possiamo portare avanti un progetto di simili dimensioni.

    grazie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me andrebbe meglio la prima ma siccome mi hai detto che era troppo complicata pensavo che la seconda lo fosse meno... è chiaro che preferisco la prima, quella tipo social network con le notifiche!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    abbiamo analizzato la tua richiesta e siamo spiacenti nel comunicarti che un lavoro simile non si adatta a degli appassionati in quanto la tua richiesta darebbe il via ad un'app al quanto professionale e una mole di lavoro di 2 mesi o più.Ti ringraziamo per l'interesse rivolto nei nostri confronti ma siamo costretti a rigettare la tua richiesta.

    Distinti saluti
    ItaloBrothers Developer Team

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non avevo idea della mole di lavoro! Va bene grazie mille lo stesso e buon lavoro!

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non te la prendere..io riporto solo quello che viene discusso nel gruppo.
    Cmq grazie e buona continuazione

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao
    la mia e' una richiesta semplice semplice
    vorrei poter visualizzare su smartphone android (e magari anche iphone) alcune pagine del sito della nostra lega fantacalcio in maniera un po' piu' carina rispetto a una visualizzazione classica delle pagine del sito stesso
    praticamente servirebbero una home page dove inserire i dati di login al sito e poi una classica app con alcuni tab (news, forum inserimento formazioni, probabili formazioni, shoutbox, etc)
    dovrebbe essere una cosa abbastanza semplice per voi. io ho provato a farmela da solo con appgeyser ma non sono riuscito

    ciao e grazie

    ciao e grazie

Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy