CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Turnario - Vigili del Fuoco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Turnario - Vigili del Fuoco

    Ciao a tutti, sono un vigile del fuoco e ho notato che manca un applicazione importantissima!!! (per noi, ovvio!!!).
    Il turnario!
    Mi spiego meglio per chi non è informato su questa cosa:
    in tutta Italia i VVF si dividono in 4 turni (turno A, B, C e D) che ruotano ciclicamente e perpetuamente.
    Quindi, ogni VF, controlando il turnario e prendendo come base il proprio turno, sà esattamente quando farà un turno diurno o notturno tra 1 mese, tra 1 anno, oppure tra 10 anni.
    E questa è una cosa...
    Poi, c'è da aggiungere che ogni VF ogni 8 turni (un turno si compone da un giorno e da una notte) gli spetta un salto (che si chiama salto programmato) di un turno.
    E anche qua è una cosa ciclica e perpetua, visto che ogni VF ha assegnato un salto turno che può essere, prendendo come esempio il turno A: A1, A2, A3, A4, A5, A6, A7 e A8. (quindi, se a me hanno assegnato un A6, sò esattamente quando avrò il salto, anche tra 20 anni per assurdo!).
    Detto questo, e premesso che io non saprei proprio come fare a fare un programma del genere, c'è qualche anima pia che avrebbe voglia di sviluppare una cosa del genere?!
    Tenendo conto che si tratta "semplicemente" di un database.
    Poi, se a qualcuno interessa, si potrebbero aggiungere un paio di funzioni che per il momento evito di spiegare...
    Grazieeee, ciaoooo!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    lasciami il tuo contato skype qui o in privato grazie. così ci spieghiamo meglio. Noi te la potremmo anche fare.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ecco il Turnario, nei prossimi aggiornamenti ci sarà la possibilità di inserire ferie, vigilanze ed altro.

    https://play.google.com/store/apps/d....tree4fun.code

    Condividi

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tree4fun Visualizza il messaggio
    Ciao ecco il Turnario, nei prossimi aggiornamenti ci sarà la possibilità di inserire ferie, vigilanze ed altro.

    https://play.google.com/store/apps/d....tree4fun.code

    Condividi
    Spettacolare!!! Ci smanetto un po' e poi ti sò dire, ma sò già che sarà perfetto!!!!
    Grazie per lo sbattimento!!!
    Sei mitico!!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    HTC Desire, Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,

    ho scoperto proprio oggi questa magnifica app che da tempo stavo cercando.
    Davvero complimenti perchè è perfetta.

    Vorrei darti alcuni suggerimenti per ampliare il parco utilizzatori di questa app ovvero affinchè possa essere personalizzabile anche per un vvf discontinuo.

    Mi spiego meglio, i discontinui non lavorano sempre come un vvf permanente ma vanno a chiamate di 20gg (mensilità) che vanno a sopperire la mancanza di permanenti nei vari comandi.
    A tal fine sarebbe utile per scegliere di visualizzare un solo salto turno (giorno o notte) in quanto i discontinui, non lavorando tutti i mesi, non raggiungono lo stesso monte ore di un permanente per cui a loro è concesso un solo salto di 12 ore a scelta tra giorno o notte in base alla disponibilità del turno in cui lavorano, solitamente poi viene deciso duranto il periodo di servizio in base alla disponibilità di "posti" ovvero di mantenimento del numero di componenti attivi nella squadra.
    Inoltre lavorando proprio a chiamata sarabbe bello poter avere una rapida visuale dii tutti i turni in servizio per ciascun mese con giorni e notti per poter verificare al volo quando toccherebbe essere in servizio in base al turno disponibile per i richiami e quindi poter decidere immediatamente se dare o meno la disponibilità al servizio.

    Un esempio, ammettiamo che oggi mi chiamino per sapere se sono disponibile per un richiamo di 20gg a partire dal 27 ottobre, so già in partenza di avere degli impegni improrogabili e quindi so ad esempio che potrei lavorare solo in certi turni. Al momento in cui mi viene detto i turni disponibili per i richiami, potendo dare un occhiata al mese di ottobre e novembre con tutti i turni in servizio saprei già che, per gli impegni sopra, potrei accettare solo se assegnato nel turno B o C e quindi accettare o meno la chiamata.

    Sperando di essermi spiegato correttamente, rimango disponibile per qualsiasi chiarimento.

    Grazie per l'attenzione e per il alvoro svolto nella realizzazione di questa stupenda ed unica app.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dangeon per il post:

    Cesko (13-11-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy