CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Proposta per Client SMS più rapido

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proposta per Client SMS più rapido

    Salve a tutti
    la mia non è una proposta di nuova applicazione, ma semplicemente la proposta di modifica della buonissima applicazione SMS di android. La sua unica pecca (che però oltre ad essere unica è anche un bel po fastidiosa) è che al crescere degli sms di una conversazione o thread, il caricamento diventa davvero lentissimo, arrivo ad aspettare 10 secondi o qualcosa in più per aprire un thread in cui ho 2000 messaggi. Sicuramente non sono pochi, ma penso che un utente debba avere la possibilità di contenere i messaggi carini della propria ragazza.. no?
    La mia proposta è cercare di modificare l'applicazione degli sms (sempre se possibile), forzando all'apertura di ciascun thread il caricamento solo degli ultimi 50 messaggi. E, quando l'utente ne ha bisogno e scorre verso l'alto per gli altri messaggi, allora l'applicazione ne carica in automatico altri 50.
    L'idea mi sembra abbastanza abbordabile ed anche carina... si avrebbe un incremento di prestazioni imbarazzante!
    Che dite, si può fare? Come vi sembra l'idea?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Effettivamente non sembra male come idea

    Twitter @veke87

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy