CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

chi mi puó aiutare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chi mi puó aiutare

    Salve come da titolo ho annunciato che sto cercando di scaricare l'app "serie tv" sul mio 711i ma quando apro il market mi dice che non é compatibile l'app c'è un'app anche esterna dal market che me la scarico prima sul pc e poi la inserisco sul tablet? oppure suggeritemi voi come potrei fare perchè sul mio samsung galaxy p1000 l'ho scaricata ed è ok ma mia moglie sul suo 711i non riesce anche perchè vorrebbe vedersi gossip girl solo.. ha scaricato "tv series" ma non esce un play per vedere la serie escono solo le immagini aiuto non la sopporto piú
    Jack Blades
    p.s. anche se me la volete creare voi

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Guarda il market identifica l'applicazione non compatibile è perchè l'app sfrutta hardware che quel dispositivo non possiede, quindi non funzionerebbe, almeno in linea teorica. In questo caso ti conviene provare a scrivere allo sviluppatore, magari può fare qualcosa!
    Federico Palmieri
    mailto: superfect@hotmail.it
    Gestione Clienti Premium -> QUI

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oppure potresti cercare su internet una versione precedente. (Cmq so un auto dove scarichi tutto gratis e, puoi scaricarne Anche le versioni piu vecchie do app. Sto sito so chiama "android bazaar" e funziona solo cn "aptoide" che puoi scaricare direttamente dal sito o dal play store.)

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy