Originariamente inviato da
seba11
Comprendo pienamente le vostre perplessità. Tuttavia, ritengo che la chiave per creare un team di sviluppo sia la motivazione, quella spinta che fornisce la forza di portare a termine un progetto ambizioso come questo e nessuna motivazione è tanto forte quanto la passione. Per questo motivo non voglio che le persone si candidino mosse dalla remunerazione offerta (che non è esclusa del tutto comunque.
Sono perfettamente conscio che l'abilità, quale che sia, ha un valore e deve essere premiata. Di questo si parla però una volta creato il gruppo.
Il fatto che io non sia un programmatore non significa necessariamente partire in svantaggio, le idee valgono molto, in primis, e in un progetto come questo l'abilità di programmare non è l'unica necessaria per portarlo a termine.
La mia idea fondamentale è quella di avere un team di lavoro completamente italiano, questo perché ho fiducia nella qualità del lavoro made in Italy e perché so che gli italiani hanno una marcia in più rispetto agli sviluppatori di tutto il mondo. Non fosse così mi sarei rivolto alla moltitudine di sviluppatori presenti su XDA.
Certo, se fare soldi è la vostra maggior preoccupazione per iniziare...allora questo progetto non fa per voi. Per tutti gli altri, la mail la trovate nel primo post.