Visualizzazione stampabile
-
metano in europa
a chi interessa sviluppare una applicazione che cerca il distributore metano più vicino ?
un database libero, completo ed aggiornatissimo si trova nel sito : Distributori < Metanoauto.com - Dal 2005 la comunità italiana del metano per auto
aggiornamento luglio 2011 :
la migliore che ho trovato finora senza dubbio è prezzi benzina androidfuel :
https://market.android.com/details?i...=search_result
funziona con android 1.6 e superiori (ho dovuto cambiare telefono per poterla installare, azz.)
gratis, pratica, aggiornatissima e facile proporre aggiornamenti.
-
Re: metano in europa
Tipo iphone... utile cmq!!!
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
mi risulta che nessuna applicazione sia stata ancora fatta con il database di metanoauto, neppure per iphone
il database EUROPEO è completissimo e super aggiornato con indicazioni utili anche per distributori di benzina , bar ecc. l'unica cosa per ora non è completo con i distributori gpl, ma credo che si possa chiedere e saranno felici di aggiungerli
-
Re: metano in europa
E si sarebbe un'ottimissima applicazione!!!!
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
io avevo contattato il responsabile del database offrendomi di sviluppare questa applicazione free .. non mi hanno mai risposto!
-
non credo serva la loro approvazione visto che mettono i dati in rete e i collaboratori sono tutti volontari.
certo sarebbe meglio se almeno rispondessero, non sarà perchè non conoscono android e non capiscono veramente cosa vuoi fare ?
io lo farei senza aspettare la loro risposta
Quote:
Originariamente inviato da
chiappinik
io avevo contattato il responsabile del database offrendomi di sviluppare questa applicazione free .. non mi hanno mai risposto!
-
Vero, e poi come si dice "chi tace acconsente" !
-
Quote:
irlanda3
Vero, e poi come si dice "chi tace acconsente" !
...oppure aspetta solo l'uscita dell'applicazione x poi chiedere i diritti...eheheh!
-
Quote:
diegopiv
non credo serva la loro approvazione visto che mettono i dati in rete e i collaboratori sono tutti volontari.
certo sarebbe meglio se almeno rispondessero, non sarà perchè non conoscono android e non capiscono veramente cosa vuoi fare ?
io lo farei senza aspettare la loro risposta
Mi era sembrato giusto contattarli.. avevo anche spiegato l'idea dettagliatamente cercando di coinvolgerli e proporre una collaborazione profonda anche a livello di ideazione.. ma nulla!
La mia idea è realizzare una applicazione che gestisca sia il database dei distributori (uso di aGPS o GPS per trovare i più vicini, filtri per orario di apertura o prezzo quando disponibile) che un mini storico dei rifornimenti effettuati per fare qualche statistica di percorrenza
Se qualcuno di voi ha qualche buona idea o semplicemente voglia di aiutarmi mi contatti
-
Leggendo la tua risposta, io non ho dubbi che tu abbia un mare di voglia di fare e che volevi essere corretto.
Pero' a questo mondo non tutte le persone o gruppi di persone lo capiscono, per tanti motivi e altro ... comunque dai allora aspettiamo lo sviluppo dell'applicazione, se sarà gratuita (solo in questo caso) conta su di me che te la recensisco sul mio sito.