Visualizzazione stampabile
-
Richiesta applicazione
Buona sera!!!
Inanzitutto volevo fare i complimenti per l'organizzazione del sito.
Allora la mia richiesta è:
Mi servirebbe un applicazione che ad esempio se qualcuno mi chiama al telefono,prima che io risponda parte una voce e dice la stiamo mettendo in linea,attenda,qualcosa del genere.
Per me e moli altri miei amici sarebbe una cosa favolosa quest applicazione,mi sapreste dare una mano.
Vi ringrazio anticipamente.
Buona serata
Rimango in attesa di una risposta qui di seguito.
-
Ti sei accorto che hai fatto un thread doppio? E che i titoli di entrbi vanno contro al regolamento?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
no,in quanto io ho letto il regolamento ma nonn c'e scritto nulla della mia violazione...
Dammi il link cortesemente.
Poi allora metti te un titolo che non va contro il regolamento.
ti ringrazio saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Ti sei accorto che hai fatto un thread doppio? E che i titoli di entrbi vanno contro al regolamento?
Doppio? Io direi triplo...
Emiliano...se apri un thread su un argomento non puoi andare a postare ovunque la stessa domanda..chiaro?
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
ok,ma sapete solo replicare????No dico cosi per informazione???
Mi riuscireste a rispondere alla mia domanda???
-
Quote:
emiliano17
no,in quanto io ho letto il regolamento ma nonn c'e scritto nulla della mia violazione...
Dammi il link cortesemente.
Poi allora metti te un titolo che non va contro il regolamento.
ti ringrazio saluti
Non posso farlo non sono un mod.
Il regolamento dice che è vietato mettere titoli generici come "aiuto" o "dubbio" o qualsiasi cosa che non renda l'idea dell'argomento trattato, leggilo meglio.
Quote:
emiliano17
ok,ma sapete solo replicare????No dico cosi per informazione???
Mi riuscireste a rispondere alla mia domanda???
Replichiamo per far rispettare le regole, Zicky è mod e lo deve fare io gradirei che venga fatto anche se non sono mod. Per l'applicazione non ne vedo molto utilizzo, vuoi qualcosa che simuli una segreteria telefonica mentre il telefono continua a squillare...se squilla è ovvio che aspetta una risposta..
-
ok ho capito.
No io cercavo un applicazione ad esempio quando chiami i servi con il numero verde o vodafone ecc prima che l'operatore risponde parte la musichetta o una voce registrata.
Si puo fare qualcosa?
Vi ringrazio ancora.
-
Ho trovato un call blocker su XDA...ma non credo abbia la funzione...non credo che la funzione esista..ma...forse esiste qualcosa che accetta la chiamata e fa partire il messaggio vocale...
-
ok...quindi cosa dovrei fare?
-
Aspettare che stanotte trovo qualcosa e vedere se ti interessa