CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 24 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 232
Discussione:

2° Season - Richiedi la tua app personalizzata QUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    2° Season - Richiedi la tua app personalizzata QUI

    Ciao a tutti e benvenuti nella seconda stagione per il nostro Italo brothers developer team.
    Alcuni di voi avranno letto magari il post già esistente dello scorso anno. Ora per meglio organizzare il nostro lavoro abbiamo deciso di aprirne uno nuovo lasciandovi alcune indicazioni da seguire.
    Per chi non ci conoscesse o fosse la prima vostra visita ai nostri post vi lasciamo una breve descrizione:

    Ciao ragazzi,
    siamo un gruppo di giovani programmatori android e sviluppano app per nostra necessità e per conto terzi.
    Se avete bisogno di qualche applicazione fatta su misura per voi o che potrebbe interessare anche ad altri utenti fate qui la Vostra richiesta.
    Le App che vi proponiamo sono per il 99% gratuite, in rari casi si parla di applicazioni a pagamento(si tratta di app con particolari funzioni e con un volume di lavoro alquanto elevato). La forza del gruppo sta proprio nel sfornare Open -source!!!
    (Alcuni di noi hanno già provveduto a inserire nel market qualche loro creazione).
    In qualsiasi caso non vi preoccupate, qualunque sia la Vostra richiesta noi provvederemo a fornirvi quanto prima una versione per poter valutare assieme modifiche,aggiornamenti e migliorie in generale da apportare.
    Per una motivazione puramente di organizzazione e per evitare di non dare risposte a tutti, vi chiedo di postare qui la vostra richiesta e di lasciare un vostro contatto(possibilmente skype) in messaggio privato, in quanto avremo sicuramente bisogno di maggiori informazioni e di mantenerci in contatto.
    Grazie a tutti per la collaborazione

    Vi ringrazio per l'attenzione e auguro buona navigazione
    Canaja


    Nei vostri post Vi preghiamo di indicare:
    Contatto skype: da lasciare anche in messaggio privato(abbiamo bisogno tassativamente di un vostro contatto, non saremo noi a richiedervelo - se non lasciate il contatto non verrete nemmeno presi in considerazione)
    Richiesta:una stesura semplice per da dare l'idea di cosa si tratta e da darvi subito risposta positiva/negativa circa la fattibilità. Per i dettagli ne discuteremo in privato.

    Non sviluppiamo:
    - giochi
    - Rom
    - App che vadano a modificare ROM
    - Widget
    - Le uniche App che vengono copiate sono quelle dell'apple store solo se ritenute utili.
    - applicazioni che saranno reputate di scarsa utilità, in quanto il tempo libero che riusciamo a ricavare vogliamo utilizzarlo per produrre qualcosa di valido e che possa servire a una moltitudine di utenti(unico limite:le nostre capacità)
    -Le app di cui non disponiamo della conoscenza per svilupparle ve le segnaleremo.


    A breve verrà creato un forum del gruppo dove potrete elencare le vostre richieste e dialogare con il team in modo più diretto e veloce.

    Potete iniziare a postare eventuali richieste le quali verranno prese in carico a partire dal 01.09.12.

    Per coloro che volessero unirsi al gruppo di programmazione non devono postare qui, ma semplicemente lasciare un messaggio privato al mio contatto con indicato il vostro skype o mail.

    Per evitare di "intasare" il post i con messaggi che esulano dal motivo per cui hai creato il post, es. chiarimenti su app vi informiamo che una volta scritta la Vostra richiesta procederemo come segue:

    1. valutiamo l'offerta e in caso positivo apriamo un "duplicato" della richiesta sul nostro forum nella sezione "Richieste App"visibile a tutti(il link del nostro forum è il seguente:http://androide.forumattivo.it/)
    2. comunichiamo in privato l'indirizzo della discussione all'utente che ha fatto la richiesta e questi dovrà utilizzare il link fornitogli per comunicare direttamente con noi o più agevolmente su skype o altri modi.
    3. Dovrete quindi registrarvi al forum. Così facendo "selezioniamo" già una parte delle app ovvero chi ha serie intenzioni di ottenere l'applicazione si iscriverà senza problemi, gli altri ovvieranno a un'altra soluzione
    4.Così facendo terrete tutto il team in costante aggiornamento e potrete dialogare direttamente con tutti e non solo con canaja.





    Ancora una volta ringrazio per la collaborazione
    cordialmente saluto

    Italo Brothers Developer Team
    Canaja


    Il nostro forum lo trovate al seguente indirizzo http://windowsweb.forumattivo.it/
    Ultima modifica di canaja; 09-04-13 alle 20:59 - Motivo: Aggiornamento

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato canaja per il post:

    Axeller (28-08-12),dedeswim (03-05-13),Gege98 (29-04-13),MrFrancesco961 (30-10-12)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di nicolazaltra


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo chiedervi se esiste o al limite se è fattibile, visualizzare sulla statusbar vicino all'ora la frequenza del clock in tempo reale per andar meglio a configurare i vari programmi come set cpu o cpu master.. non penso sia difficile dato che esistono widget che già lo fanno (widget frequency di cpu master se vi potesse servire).. solo che mi servirebbe nella status non nella home che non posso avere sempre sotto controllo sul market non ho trovato niente di utile.. grazie mille
    PS. per il contatto vi basta la mail? dove devo mandarvela?
    Ultima modifica di nicolazaltra; 27-08-12 alle 00:45

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Giorgiodec


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho già scritto un post, ma purtroppo non mi ha ancora riposto nessuno... Ecco la mia richiesta:

    Vorrei che una volta eseguita quest'app, dopo aver premuto il pulsante di accensione (per spegnere lo schermo) o anche dopo che lo schermo si spegne perchè il telefono è rimasto inutilizzato, lo schermo non si possa più accendere solo con la pressione del tasto di accensione o del tasto centrale (sgs2), ma solo tramite una sequenza di tasti preimpostata (ad esempio: vol+, vol+, vol-, vol-, vol-, centrale, vol+). Quando verrà eseguita la sequenza corretta, lo schermo si accenderà, ma fino ad allora dovrà restare spento. Chiaramente non chiedo nessuna interfaccia grafica o "opzioni" per poter scegliere la sequenza di tasti, che può tranquillamente essere inserita in fase di programmazione. Spero di essermi spiegato bene e che qualcuno possa aiutarmi!
    Mi hanno spiegato che per realizzare quello che ho chiesto, bisogna creare un lockscreen personalizzato (bisogna crearlo in quanto il lockscreen è una delle poche cose di android che non si può modificare attraverso un app) che andrà a sostituire il lockscreen originario di una rom.

    E-mail: giorgio@decristofaro.info
    Skype: giorgio161194

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao giorgio, ho capito cosa intendi. Ti ho aggiunto per parlarne su skype e metterti a conoscenza di alcune cose. Per quanto riguarda nicola o mandi il tuo indirizzo in PM o lo lasci direttamente qui! Se hai skype sarebbe ottimo

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di DISOSSATO


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Dual sim.

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Intanto mi complimento per la lodevole iniziativa.
    Sono un motociclista e mi piacerebbe poter avere un'applicazione che permetta tramite avvisi sonori o quant'altro di programmare la manutenzione ordinaria e straordinaria del mezzo; che permetta di tenere sott'occhio i consumi facendo una media dei ari rifornimenti; che abbia un'interfaccia con un programma che permetta la pianificazione di un viaggio........insomma non vorrei annoiarvi, ma gradirei un'applicazione completa che mi permetta di gestire tutti i dati del mezzo e che abbia la possibilita' di farmi gestire qualsiasi tipo di viaggio con una stima dei consumi ecc.....
    Grazie comunque !
    Il mio contatto Skype e' DISOSSATO

    Inviato dal mio TO101 con Tapatalk 2
    [

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tracciatura GPS Autocarri e rapporto servizi
    Ciao, mi servirebbe una applicazione ad uso professionale, che automaticamente compili un rapporto su km percorsi per u cliente, con un riepilogo delle consegne e alcuni altri campi.
    Il camion parte da un punto prefissato e attiva il calcolo dei km percorsi, al rientro nello stesso punto automaticamente si chiude il conto, la sera invio automatico delle attività via e-mail.
    Poi dall'ufficio collegamento di tutti i rapporti in una unica distinta excel per i calcoli di fatturazione.
    Avrei piacere di discutere di persona se possibile i dettagli(abito in prov di TV), per ora mi serve una idea di fattibilità.
    Poi implementare il tutto con controllo tempi di guida e riposo secondo la normativa.
    Grazie mille
    ecco il mio contatto skype: jvanpossamai

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DISOSSATO Visualizza il messaggio
    Intanto mi complimento per la lodevole iniziativa.
    Sono un motociclista e mi piacerebbe poter avere un'applicazione che permetta tramite avvisi sonori o quant'altro di programmare la manutenzione ordinaria e straordinaria del mezzo; che permetta di tenere sott'occhio i consumi facendo una media dei ari rifornimenti; che abbia un'interfaccia con un programma che permetta la pianificazione di un viaggio........insomma non vorrei annoiarvi, ma gradirei un'applicazione completa che mi permetta di gestire tutti i dati del mezzo e che abbia la possibilita' di farmi gestire qualsiasi tipo di viaggio con una stima dei consumi ecc.....
    Grazie comunque !
    Il mio contatto Skype e' DISOSSATO

    Inviato dal mio TO101 con Tapatalk 2
    Se ti potrebbe fare piacere è un'app da cui sto lavorando da un po ed è l'app che sto cercando di pubblicare a breve... ti aggiungo su skype e ne parliamo

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dolodroid Visualizza il messaggio
    Tracciatura GPS Autocarri e rapporto servizi
    Ciao, mi servirebbe una applicazione ad uso professionale, che automaticamente compili un rapporto su km percorsi per u cliente, con un riepilogo delle consegne e alcuni altri campi.
    Il camion parte da un punto prefissato e attiva il calcolo dei km percorsi, al rientro nello stesso punto automaticamente si chiude il conto, la sera invio automatico delle attività via e-mail.
    Poi dall'ufficio collegamento di tutti i rapporti in una unica distinta excel per i calcoli di fatturazione.
    Avrei piacere di discutere di persona se possibile i dettagli(abito in prov di TV), per ora mi serve una idea di fattibilità.
    Poi implementare il tutto con controllo tempi di guida e riposo secondo la normativa.
    Grazie mille
    ecco il mio contatto skype: jvanpossamai
    ti aggiungo e ne discutiamo....anche questa era un'app delle quali ce ne stavamo occupando a parte...ma che siete indovini???Aggiunto!

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di DISOSSATO


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Dual sim.

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canaja Visualizza il messaggio
    Se ti potrebbe fare piacere è un'app da cui sto lavorando da un po ed è l'app che sto cercando di pubblicare a breve... ti aggiungo su skype e ne parliamo
    Si mi fà molto piacere e vi ringrazio comunque del lavoro che fate............ovviamente io sarei anche disposto a pagarla un'applicazione del genere.
    [

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DISOSSATO Visualizza il messaggio
    Si mi fà molto piacere e vi ringrazio comunque del lavoro che fate............ovviamente io sarei anche disposto a pagarla un'applicazione del genere.
    come scritto nella presentazione solitamente programmiamo freeware e questo è il caso di un'app free.In ogni caso ricordiamo che non fatturiamo quindi non possiamo richiedere somme di denaro. possiamo al massimo accettare donazioni, le quali lo scorso anno ci hanno permesso di acquistare licenze di software atti proprio allo svolgimento dei Vostri lavori.

    Ricordiamo inoltre che le donazioni non sono obbligatorie e nessuno si deve sentire in obbligo, con quei soldi divisi per il numero dei ragazzi non ci andiamo di sicuro a fare le vacanze: li investiamo in qualcosa che possa tornare utile sia a noi che a Voi.
    Restiamo come sempre a Vostra disposizione e certi della Vostra pazienza nel caso di nostra mancata preparazione porgiamo distinti saluti.

Pagina 1 di 24 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy