CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

App previsione autobus alla fermata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    fog
    fog non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per ora il numero, la via, etc. Però quella del dargli un nome mi sembra una bella idea, vedo di aggiungerlo. Grazie del suggerimento.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fog per il post:

    lore86 (19-08-10)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fog Visualizza il messaggio
    Per ora il numero, la via, etc. Però quella del dargli un nome mi sembra una bella idea, vedo di aggiungerlo. Grazie del suggerimento.
    Grande Fog, complimenti, ottima applicazione... non hai idea di quante volte mi è servita a Torino!!! Grazie!!!

  5. #13
    Androidiano L'avatar di sentinella86


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    149
    Smartphone
    MOTO G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fog Visualizza il messaggio
    Per ora il numero, la via, etc. Però quella del dargli un nome mi sembra una bella idea, vedo di aggiungerlo. Grazie del suggerimento.
    grazie a te.

  6. #14
    fog
    fog non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Arriva il week-end ed ecco la versione che come promesso supporta il servizio Muovetevi su Cagliari. Al momento prende *solo* il codice della fermata (tipo AB0109) e oltre all'orario da zero informazioni perché la pagina della risposta non contiene altro. Vedrò di migliorare in futuro questa cosa. Per chi fosse interessato i dati trasferiti ad ogni richiesta sono circa 2KB.

    Questa versione supporta anche gli alias per le frmate. Click lungo, "Rinomina" e potete inserire l'alias. Le fermate con alias vengono ordinate in testaq alla lista (così sono subito visibili).

  7. #15
    Androidiano L'avatar di sentinella86


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    149
    Smartphone
    MOTO G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fog Visualizza il messaggio
    Arriva il week-end ed ecco la versione che come promesso supporta il servizio Muovetevi su Cagliari. Al momento prende *solo* il codice della fermata (tipo AB0109) e oltre all'orario da zero informazioni perché la pagina della risposta non contiene altro. Vedrò di migliorare in futuro questa cosa. Per chi fosse interessato i dati trasferiti ad ogni richiesta sono circa 2KB.

    Questa versione supporta anche gli alias per le frmate. Click lungo, "Rinomina" e potete inserire l'alias. Le fermate con alias vengono ordinate in testaq alla lista (così sono subito visibili).
    Grazie ancora. Consiglio di mettere anche una "mini guida"(che appare attraverso il clic del tasto fisico) dove si spiega la storia dell'alias(oltre all'aggiunta della descrizione sul market) e del traffico totale per ogni gestore.
    Il traffico di 2 kb include anche quello in "entrata"? Se no, quanto equivale il traffico in entrata.
    Comunque personalmente non è un problema per l'uso che ne faccio. In quanto il codice della fermata è scritto, appunto, sulla fermata.

  8. #16
    fog
    fog non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sentinella86 Visualizza il messaggio
    Consiglio di mettere anche una "mini guida"(che appare attraverso il clic del tasto fisico) dove si spiega la storia dell'alias(oltre all'aggiunta della descrizione sul market) e del traffico totale per ogni gestore.
    Il traffico di 2 kb include anche quello in "entrata"? Se no, quanto equivale il traffico in entrata.
    Sisi, dopo aver aggiunto l'opzione alias ho pensato che cominciasse a diventare necessaria una mini-guida. Nella descrizione del market non ci sta ma la metterò nella prossima versione. Per il resto i 2KB sono per il traffico totale. La richiesta è di circa 200 B, la risposta da 1.5 a 2 KB. Massimo massimo il totale arriva a 2.5KB (ingresso + uscita).

  9. #17
    Androidiano L'avatar di sentinella86


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    149
    Smartphone
    MOTO G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Potresti inserire la scelta, tramite menù a tendina ,delle vie. Magari scaricandolo solo una volta o inserendolo direttamente nel programma(le vie sono sempre le stesse).
    In quanto i codici non li posso usare, visto che siamo nel cotolengo. In teoria ci dovrebbero, essere in pratica non ci sono, ma c'è solo il n° della fermata che non serve una beneamata taglierino.

  10. #18
    Androidiano L'avatar di sentinella86


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    149
    Smartphone
    MOTO G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Più o meno ho risolto. Adesso però se ci sono più fermate mi visualizza le prime 3 previsioni della prima e solo 1 della seconda e credo 0 di una eventuale terza.

    1)Non si potrebbero mettere in ordine di tempo, e quindi mischiando gli autobus?

    2)Magari facendo una "cella" con uno sfondo chiaro e l'altro senza per facilitare la leggibilità?

    3)E magari eliminare nella lista il codice, perchè anche se lo rinomino, il codice resta fra parentesi e mi confonde un pò la lettura.

    4)Magari mettere un form per cambiare lo pseudonimo e il codice, o in un futuro lontano poter impostare anche la fermata.

    5)Aggiungo anche, che sarebbe utile un avviso acustico( o vibrazione) che ricordi che mancano un tot(definiti dall'utente) di minuti al passaggio del bus. In modo che io esca di casa quando mi avvisa

    6) Si potrebbero mettere anche più avvisi. Magari avvisi più blandi di avvertimento per poi dare l'avviso di immediata uscita.(minuti sempre definiti dall'utente)

    7)Questi preavvisi e minutaggi metterli nel "profilo" della fermata. Perchè ogni fermata a la sua particolarità.


    Di do qualcosa altrimenti ci annoi.
    Ultima modifica di sentinella86; 10-09-10 alle 18:34

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy