CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 88 su 88
Discussione:

Creo applicazioni - Cerco nuove idee

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 4.1.2 rooted

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristian16228
    Salve vorrei chiederti se riuscifi a fare questa app https://itunes.apple.com/it/app/apps...486558198?mt=8 che è per iOS
    Vorrei che ci fosse anche per android perchè è ben fatta ed è anche carina
    Se vuoi puoi contattarmi qui, facebook ( www.facebook.com/cristian.piva.3 ) o email a cpiva16@gmail.com
    Grazie mille spero che tu riesca


    Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App

    Scusa per face ( https://www.facebook.com/cristian.piva.3?ref=tn_tnmn )


    Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di Daxer


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao Aion, oggi ascoltando la musica sul cell, con la TV accesa, mi è venuta in mente una applicazione che potrebbe essere molto utile e che non penso esista: usare il telefono come ricevitore audio della TV (smartTV ovviamente) a cui attaccare delle normali cuffie a filo. Così ti metti il cell in tasca e hai delle cuffie quasi wireless per la TV. Pensi sia fattibile? La mia e-mail è daxer23@gmail.com fammi sapere se ti piace l'idea. Dario


    Silurato dal mio EsseTre usando Androidiani App

  4. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 4.1.2 rooted

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    L'app si chama Apps Gratis Italia - Scarica gratis le App a pagamento!
    ecco le immagini: [
    applicazione: https://itunes.apple.com/it/app/apps...486558198?mt=8

  5. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, quello che cerco è molto semplice, praticamente i telefoni che ho avuto fin ora (GS2 - Note 2) ma credo che funzionino così anche la maggior parte degli altri telefoni, quando li collego tramite aux-in allo stereo dell'auto durante una chiamata, se non è attivo il vivavoce fanno sentire l'interlocutore tramite le casse della radio , però la mia voce loro la sentono pianissimo perchè la voce viene captata dal microfono normale come se avessimo il telefono all'orecchio e perciò vicino alla bocca come una normale chiamata.

    Se invece attivo il vivavoce, sento il mio interlocutore dalla cassa del telefono e loro mi sentono bene perchè la mia voce viene captata dal microfono che si è settato su vivavoce e perciò amplifica la voce.

    Io vorrei arrivare al punto che sento l'interlocutore tramite le casse e loro mi sentono come se stessi parlando tramite vivavoce, perciò con il microfono amplificato.

    Per esempio si potrebbe fare un programma che, quando viene attivato(in modo tale da poterlo disattivare quando vogliamo usare le normali cuffiette), nel momento in cui rileva che vi è inserito un cavo jack, quando arriva una chiamata faccia funzionare tutto come dicevo sopra..è possibile?

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aion666 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono un programmatore android da poco ma ho creato diverse applicazioni nel market.
    Ora sto cercando qualche idee a o qualcuno a cui serve una app per il suo sito o altro.
    Per vedere le mie applicazioni cercate nel market BULAKEGROUP"

    Se vuoi una applicazione o hai una idee a postala qui e inserisci un recapito skype google+ FB o e-mail.

    vorrei creare applicazioni rivoluzionarie se ci sta qualcuno che vuole lavorare in gruppo le porte sono aperte!
    ciao io ho una ottima idea,vorrei creare un applicazione,sulla carta complessa,MA se diventerebbe effettiva, secondo me sarebbe molto remunerativa.se ne vuoi sapere di piu' contattami,e'una idea molto riservata,cerco un programmatore che creda nella mia idea

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Crotone
    Messaggi
    34
    Smartphone
    N9300+

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che ne pensi di un'app tipo whatsapp ma per telefoni dual sim. Io ho un cinafonino dual sim e con whatsapp posso inserire un solo numero di telefono, sarebbe comoda un app che permettesse di creare due profili con due numeri diversi

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aion666 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono un programmatore android da poco ma ho creato diverse applicazioni nel market.
    Ora sto cercando qualche idee a o qualcuno a cui serve una app per il suo sito o altro.
    Per vedere le mie applicazioni cercate nel market BULAKEGROUP"

    Se vuoi una applicazione o hai una idee a postala qui e inserisci un recapito skype google+ FB o e-mail.

    vorrei creare applicazioni rivoluzionarie se ci sta qualcuno che vuole lavorare in gruppo le porte sono aperte!
    sarebbe bella un app come blablacar per i passaggi in macchina, ma non solo per viaggi da una città ad un'altra, ma che valga anche per i passaggi all'interno della stessa città.

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy