Android avvisa tramite notifica quando c'è una rete wifi libera disponibile, no?
Esiste un programma che fa in modo che si colleghi in automatico a queste reti appena le trova?
Android avvisa tramite notifica quando c'è una rete wifi libera disponibile, no?
Esiste un programma che fa in modo che si colleghi in automatico a queste reti appena le trova?
una volta registrato il telefono a una wifi "aperta", ogni volta che sei a tiro il cellulare si collega automaticamente![]()
ti ringrazio x la risposta. già sapevo questo cmq... A me servirebbe un prog che tenti di collegarsi anche senza che lo si debba fare manualmente la prima volta. sarebbe interessante eheh!
Si interesserebbe anche a me, ma cosa ancor più sensata sarebbe che facesse un test della connessione x verificare se effettivamente ha accesso ad internet o meno... c'è un app per questo?
Sent from my Milestone using Tapatalk
Nessuno conosce un app del genere? Eppure i nokia lo fanno di default.. Bo..
Ultima modifica di BigBlack; 01-03-11 alle 15:47
WeFi è proprio l'applicazione che stai cercando.
È ma su wefi devi escludere le reti che nn funzionano... altrimenti si connette anche a quelle dei palmari dei bar, se nn ricordo male...
WeFi si collega automaticamente alle altre reti indicate come "pubbliche e funzionanti" da altri che sono già passati di lì e si sono collegati a tali reti tramite WeFi, oppure reti gratuite nuove (previa verifica se la connessione a internet funziona)
Mi sembrava quello che chiedeva l'iniziatore del topic.
ok allora adesso la riprovo. Poi vi dico thanx
Mi mette in ginocchio il cell... nn può essere 0_0 l'ho tenuto un paio di giorni ma nn ho avuto modo di vedere se funzionava però, ora che ci penso, mi sono ritrovato aggiunte in memoria reti che richiedevano il login, quindi secondo me nn funziona... bo