Visualizzazione stampabile
-
impostazioni wp7
salve mi servirebbe l apk delle impostazioni in stile wp7....e possibile farlo su galaxy next?grazie
ps:devo metterle in una rom quindi se qualcuno di buona volonta vuole farle gli chiederei per favore di fare in modo che possano andare in una rom moddata e che non siano "chiuse" come molte app che non vanno bene nelle rom :p
-
R: impostazioni wp7
up
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-
up....vi prego e importante,non c e nessuno che sa dirmi almeno come fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
B-Rabbit
up....vi prego e importante,non c e nessuno che sa dirmi almeno come fare?
Al quanto ho capito ti servirebbe qualcosa , per trasformare il tuo next da android a windows phone ...
se ti serve solo lo stile di windows phone , ti consiglio vivamente di installare una rom , visto che ne esistono tante.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy99
Al quanto ho capito ti servirebbe qualcosa , per trasformare il tuo next da android a windows phone ...
se ti serve solo lo stile di windows phone , ti consiglio vivamente di installare una rom , visto che ne esistono tante.
lo so che esistono ma a me occorrono le impostazioni con la caratteristica dello "slide" per cambiare pagina...purtroppo da quanto ho capito non occorre modificare solo qualche xml ma anche degli .smali che purtroppo io senza guide non sono in grado di modificare ecco perche cercavo qualcuno ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2