CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

connessione Ad-hoc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    connessione Ad-hoc

    Sarebbe bello creare una app per android che abilita/disabilita il riconoscimento e la connessione alle reti ad hoc... così magari riuscirei a connettermi col mio tablet tramite il mio nokia

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    400
    Smartphone
    SmartPad 810c - galaxy s2

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 75 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erikuza Visualizza il messaggio
    Sarebbe bello creare una app per android che abilita/disabilita il riconoscimento e la connessione alle reti ad hoc... così magari riuscirei a connettermi col mio tablet tramite il mio nokia
    non è possibile realizzarlo per ora..le connessioni ad hoc non sono supportate da android. Esistono alcuni script per determinati dispositivi..ma non sono il massimo!
    Mie applicazioni:
    1. Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta... mi dispiace di non averlo saputo prima, ho comprato per comodità e risparmio un tablet solo wifi (Flytouch 6 che funziona anche bene) per poi scoprire che non supporta connessione ad hoc creata per esempio da joikuspot per nokia... e anche se ci sono alcuni modi per farla supportare, sembra complicatissimo da impostare ... almeno per me

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    400
    Smartphone
    SmartPad 810c - galaxy s2

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 75 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erikuza Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta... mi dispiace di non averlo saputo prima, ho comprato per comodità e risparmio un tablet solo wifi (Flytouch 6 che funziona anche bene) per poi scoprire che non supporta connessione ad hoc creata per esempio da joikuspot per nokia... e anche se ci sono alcuni modi per farla supportare, sembra complicatissimo da impostare ... almeno per me
    non è proprio facile purtroppo Avevo provato a realizzare uno script che lo facesse per tutti i tablet..ma ho fallito miseramente )
    Mie applicazioni:
    1. Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy