Sarebbe bello creare una app per android che abilita/disabilita il riconoscimento e la connessione alle reti ad hoc... così magari riuscirei a connettermi col mio tablet tramite il mio nokia![]()
Sarebbe bello creare una app per android che abilita/disabilita il riconoscimento e la connessione alle reti ad hoc... così magari riuscirei a connettermi col mio tablet tramite il mio nokia![]()
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
grazie per la risposta... mi dispiace di non averlo saputo prima, ho comprato per comodità e risparmio un tablet solo wifi (Flytouch 6 che funziona anche bene) per poi scoprire che non supporta connessione ad hoc creata per esempio da joikuspot per nokia... e anche se ci sono alcuni modi per farla supportare, sembra complicatissimo da impostare ... almeno per me![]()
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani