ciao a tutti sono Ozone e ho trovato appsaver per salvare le app su sd è fantastico,in piu lo gestico con es file explorer per ripristinare le app sul telefono, ho liberato finalmente le memoria del telefono!!!
a presto Ozone
ciao a tutti sono Ozone e ho trovato appsaver per salvare le app su sd è fantastico,in piu lo gestico con es file explorer per ripristinare le app sul telefono, ho liberato finalmente le memoria del telefono!!!
a presto Ozone
io ho provato ed ho salvato tutte le applicazione ma questo programma mi fa solo un backup delle applicazione. Quindi a questo punto meglio astro!!
con astro riesci a liberare la memoria nel telefono?
ma tu con questo programma per liberare la memoria nel telefono devi cancellare le applicazioni salvate precedentemente tramite il backup che fai, e per poterle riutilizzare nel telefono le devi reinstallare nuovamente! a questo punto uno dei migliori programmi per il backup dei propri dati e Astro! poi se tu hai qualche cosa da aggiungere che io non so fai pure ma non credo che per adesso o almeno per quanto cercato e visto esista un programma per potere installare le applicazioni sulla sd. Esiste solo l'aggiornamento a "Froyo" o qualche tipo di Rom.