Visualizzazione stampabile
-
Dual SIM
Salve a tutti,
mi chiedevo se possibile, mediante specifica App, gestire simultaneamente due crediti di due SIM distinte senza trovarsi costretti, al momento della chiamata, di sostituirle fisicamente.
Es.: SIM aziendale identificata con la lettera A, quella personale con la lettera B, o viceversa.
In pratica, prima di effettuare una chiamata, bisognerebbe semplicemente selezionare la corrispondente lettera cui addebitare la chiamata.
Grazie per l'attenzione
Marcello
-
ma su che dispositivo? dove le metti due sim?
-
In sostanza userei sola quella aziendale in quanto disponibile un solo slot su galaxy S2
-
eh no, non puoi usare un sim non inserita nel telefono, ti serve un dispositivo dual-sim
-
Peccato! Si è costretti ad acquistare smartphone NGM
-
non per forza. ti consiglio l'acer liquid gallant duo. acquistato su amazon a 199 €
-
R: Dual SIM
Visita la sezione MTK qui sul forum troverai diversi prodotti che fanno quello che citi
Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2
-
Ringrazio tutti, ma sono troppo affezionato a S2, spero che in un futuro non troppo lontano la samsung commercializzi un S4 duo
Inviato dal mio (sgs2) GT-I9100
--------------------------------
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIFCHENHMA
Ringrazio tutti, ma sono troppo affezionato a S2, spero che in un futuro non troppo lontano la samsung commercializzi un S4 duo
Inviato dal mio (sgs2) GT-I9100
--------------------------------
esiste il samsung galaxy duos