Visualizzazione stampabile
-
applicazioni per mancini
ciao ragazzi,
non so se anche voi come me, che sono mancino, ha difficoltà con alcune applicazioni del telefono tipo la rubrica o la lista delle chiamate che hanno il tasto di chiamata a destra.
quello che vorrei è che qualcuno pensasse ad applicazioni con interfaccia grafica anche per mancini come me...
ciao :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
azz00
quello che vorrei è che qualcuno pensasse ad applicazioni con interfaccia grafica anche per mancini come me...
ciao :D
Hehe io son ambidestro per cui non faccio testo!
Però sai cosa, la tua idea secondo me è interessante, cioè non tanto l'idea di aver un'app per mancini, ma aver la possibilità di usare il telefono per mancini potrebbe esserlo...
Però una cosa così non la fa il programmatore android o il niubbetto alle prime armi come me :)
-
Scusate il 3 mess ma si è salvato in automatico.... boh!
-
Oggi ho provato e recensito thinking space che nelle impostazioni permette di abilitare l'opzione per mancini che rovescia i comandi.
E' stata la prima volta che ho trovato in una applicazione una cosa simile.
-
io spero che prima o poi google permetta di impostare il telefono x l'uso della mano sinistra. ho un lg cookie che oggi costa 80€ che lo permette e il mio motorola milestone invece no!
-
Pensate invece che io sono destro mentre il mio Galaxy S ha il tasto per la chiamata e quello per rispondere e tutti quelli "importanti" a sinistra... mi sa che l'ha sviluppato un mancino :D fortuna che ho le mani grandi...