CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Remotizzazione di due Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Remotizzazione di due Android

    Salve, come da titolo cerco un app che mi permetta di remotizzare la mia android pen TV sul mio tab. In modo da rendere più facile la scrittura e la gestione in generale della penna. Vi segnalo che la open non ha il bluethut ma il tablet si. Programmi come droid remote purtroppo non me li fa installare xrche dice programma non compatibile. Non so perche. Ovviamente il tag e la penna ce li ho connessi sotto lo stesso wfi.

    Comunque sarei davvero contento se mi indicate quale posso prendere. Ciao e grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno dedicarmi un po del loro tempo.

    Ciao

    Inviato dal mio CHUWI V99 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Campobello di Mazara (TP)
    Messaggi
    439
    Smartphone
    Atrix 4g - Xperia U - GNext

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ColemanC
    Salve, come da titolo cerco un app che mi permetta di remotizzare la mia android pen TV sul mio tab. In modo da rendere più facile la scrittura e la gestione in generale della penna. Vi segnalo che la open non ha il bluethut ma il tablet si. Programmi come droid remote purtroppo non me li fa installare xrche dice programma non compatibile. Non so perche. Ovviamente il tag e la penna ce li ho connessi sotto lo stesso wfi.

    Comunque sarei davvero contento se mi indicate quale posso prendere. Ciao e grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno dedicarmi un po del loro tempo.

    Ciao

    Inviato dal mio CHUWI V99 con Tapatalk 2

    Prova a installare airdroid sulla Pen TV
    e poi tramite il browser dell tab puoi usare la tastiera e molte altre funzioni, ma non quella di mouse


    Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
    - Nokia 5530 XpressMusic DEATH
    - Samsung Galaxy Next SELL
    - Sony Xperia U 8GB Black MOM
    - Motorola Atrix 4G 16GB Black DAD
    - Samsung Galaxy NoteII 16GB GIRLFRIEND
    - LG Nexus 4 16GB Black SELL
    - LG Nexus 4 16GB White
    - Asus Nexus 7 2013 32GB + LTE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy