CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Tablet usato come ebook reader

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet usato come ebook reader

    Premetto che sono un neofita di android e quindi nel seguito potrei chiedere qualcosa di impossibile.
    Ho acquistato un tablet (Haipad Mid 701) con android 2.1 Poichč utilizzo questo tablet esclusivamente come ebook reader mi trovo nelle condizioni di doverlo ogni volta spegnere per evitare che la batteria si esaurisca. Infatti questo tablet quando va in sleep spegne solo il monitor ma tutto il resto continua a funzionare ed anche se ho spento il wifi la durata della batteria non supera le 5 ore. Ora chiedo se č' disponibile qualche applicazione o se č possibile svilupparla per:
    - Hibernare realmente Android in modo da raddoppiare almeno la durata della batteria o in alternativa
    - Introdurre un boot rapido che duri qualche secondo e non i 60-80 secondi attuali.
    Ho provato ad utilizzare i vari Task Killer or Startup killer ma i risultati non sono apprezzabili.
    Qualsiasi risposta positiva o negativa č gradita per chiarirmi le idee
    grazie

  2.  

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy