Visualizzazione stampabile
-
beh... proprio in questo momento, dopo 2 mesi di uso di android, ho messo a scaricare eclipse e tutto il development kit per sviluppare una applicazione.
E questo è proprio quello che volevo fare :)
Devo ancora studiare l'architettura (ho letto qualcosa al volo) per implementare una apps (soprattutto come far ricevere l'input del tasto all'apps).
Fatto questo, la classe java che permette i vari calcoli e la creazione del relativo file di output (txt leggevo... ma perchè non un foglio di calcolo stile excel? ;)) non sono complicati ^_^
ciao!
-
Rimando...
Rimando a venerdi..problemi!!
-
Finita!!!!come promesso
Come promesso ho finito la applicazione,ci sono ancora alcune cose da aggiungere questa è in fase beta , ma scusa ho 14 anni e non ho fatto in tempo con lo studio e le altre cose ...spero funzioni e se qualcosa va storto ringrazio di far sapere grazie...ciaoQui per scaricarla(by REmaxer):)roftl::(:D;):'(
-
ciao,
mi mandi anche i sorgenti?
-
No scusa errore mio ho sbagliato a hostare app e appena Trentini a casa houston l altra scusa,questa nn funziona perché e quella vecchia
-
ciao,
se vi interessa un marcatempo sul lavoro ho fatto un app, che potete trovare su market, che si chiama LetMeGoHome (fammi andare a casa!).
E' in due versioni, lite e full a 0,99€.
vi lascio il QR code:
http://www.robiati.net/files/progett...ininfusion.png
commenti e giudizi ben accetti :)
-
E' interessante ed ha il 95% delle cose che volevo fare io..
l'unico problema è che mi sarebbe piaciuto premere il tasto "entrata(uscita" e in automatico lui recuperava l'orario corrente (eventualmente uno si dimenticasse di "timbrare" :) l'entrata/uscita aggiungerei l'opzione manuale).
cmq, ben fatto.
SALUTI!
-
Quote:
Originariamente inviato da
REmaxer
Come promesso ho finito la applicazione,ci sono ancora alcune cose da aggiungere questa è in fase beta , ma scusa ho 14 anni e non ho fatto in tempo con lo studio e le altre cose ...spero funzioni e se qualcosa va storto ringrazio di far sapere grazie...ciao
Qui per scaricarla(by REmaxer):)roftl::(:D;):'(
non funziona il link....
mi mandi i sorgenti che vedo se ci inizio a capire qualcosa pure io con java?
roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
matpil
E' interessante ed ha il 95% delle cose che volevo fare io..
l'unico problema è che mi sarebbe piaciuto premere il tasto "entrata(uscita" e in automatico lui recuperava l'orario corrente (eventualmente uno si dimenticasse di "timbrare" :) l'entrata/uscita aggiungerei l'opzione manuale).
cmq, ben fatto.
SALUTI!
ciao e grazie per il commento!
si hai ragione, l'orario corrente e il poter inserire le timbrature di giornate precedenti l'ho implementato nella versione 0.99€ roftl
prossimamente aggiornerò anche la Lite comunque con la nuova grafica (della Full) e sicuramente l'orario attuale. ;)
c'è un post apposito qui nel forum che terrò aggiornato: https://www.androidiani.com/forum/re...tml#post214947
-
Finito...
Come promesso ho finito il prototipo della applicazione....Scegliendo una modalita salva in un file di log ora e data corrente,la grafica è molto spartana perche non ho avuto il tempo di lavorarci ma prometto che la migliorero il prima possibile(Anche oggi)......WorkMark[QUI] Il link ora è funzionante!!!!!;)