Il link non funziona!
Visualizzazione stampabile
L'applicazione e' disponibile sullo astore workmark
io vorrei usare un tablet cinese per prendere gli orari di ingresso uscita, ma soprattutto i tempi di lavorazione. avendo solo pachistani, vorrei evitare far inserire codici o scritte, vorrei lavorare facendogli cliccare sulla foto della persona o sulla foto del prodotto da realizzare, cosi da avere i tempi di realizzazione dei singoli prodotti.
esiste?
Proprio qualche giorno fa ho messo sul market 2 app: Badge Lite e Badge Pro che funzionano come un timbra-cartellino.
Se qualcuno fosse interessato potrebbe provare quella lite che è gratuita. Spero si rivelino utili.
ciao....e alla prossima app!
aggiunta la possibilità di inserire delle note per ogni giorno e migliorata la versione in inglese
Ciao,
ho realizzato delle applicazioni simili alla tua, ad esempio il programma Rilevatore Virtuale, è un software timbracartellini per pc.
Saresti interessato ad una collaborazione?
Si, ne possiamo parlare.
Però devo dirti che non posso dare nessuna garanzia sui tempi, perchè per me questa è un'attività secondaria.
quindi mi ci dedico quando riesco a trovare del tempo.
Se per te non è un problema possiamo sentirci via mail.
Scusa il ritardo... Ma un bel consiglio se non hai risolto è "registra orari"... E' fantastico... Lo uso da tanto... Oltre agli orari giornalieri... Ti da settimanali e mensili... Le ore mancanti o il di più!! Imposti anche il "pagamento"... Ti calcola tutto... Tutto tutto... Spero ti sia utile il mio consiglio ;)...
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Ho da poco inserito su Google Play l'applicazione InOut Presenze, è Saas che permette di timbrare il cartellino da una qualsiasi postazione connessa ad internet.
I dati vengono memorizzati online e non sullo smartphone.
E, sempre online, è possibile creare i report mensili ed esportare tali dati in excel e csv.
Il numero massimo di personre che possono essere gestite in modo gratuito è tre, per aumentare tale limite è necessario passare ad una versione a pagamento.