CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

App per trovare l'operatore dei numeri in rubrica?

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    App per trovare l'operatore dei numeri in rubrica?

    Ciao raga, conoscete qualche app che possa analizzare la rubrica x poi restitutire il gestore telefonico associato al numero? E magari che possa inserire i risultati nelle note del contatto stesso? Oppure qualcuno č in grado di crearla? So che 3 o tim dovrebbero offrire un servizio via web, ma nn so se restituisce il nome dell'operatore o se dice solo se il numero č 3 o tim... e poi la vodafone dovrebbe fornire un servizio di sms gratuito... certo una media di 400 sms da ogni cell magari li farebbe inca**are Grazie

    Inviato dal mio Milestone con Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Localitą
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    C'č infocosti3 che č un widget, utilissimo per altro, che ha la funzione di far vedere quali numeri in rubrica sono 3.
    E' gia' qualcosa

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    mmmmm si perņ sarebbe figo averlo per tutti... Chissą se qualcuno riesce a creare un app partendo da infocosti3

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Raga la butto li.... Ma un app, che magari si attivi di notte e chiami il servizio per identificare l'operatore e trascriva la voce utilizzando Google Voice per poi prendere l'ultima parola che sarą Vodafone o Altro Operatore e la inserisca in rubrica?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Ciao raga, conoscete qualche app che possa analizzare la rubrica x poi restitutire il gestore telefonico associato al numero? E magari che possa inserire i risultati nelle note del contatto stesso? Oppure qualcuno č in grado di crearla? So che 3 o tim dovrebbero offrire un servizio via web, ma nn so se restituisce il nome dell'operatore o se dice solo se il numero č 3 o tim... e poi la vodafone dovrebbe fornire un servizio di sms gratuito... certo una media di 400 sms da ogni cell magari li farebbe inca**are Grazie

    Inviato dal mio Milestone con Tapatalk
    Anche io cercavo un'applicazione che analizasse la rubrica e mi segnasse Il gestore del numero che chiami poichč si puo' fare manualmente anteponendo al numero che chiami 456. Per un programmatore non dovrebbe essere difficile e utile per tutti!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato serghey43 per il post:

    Jenzo79 (23-02-11)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serghey43 Visualizza il messaggio
    Anche io cercavo un'applicazione che analizasse la rubrica e mi segnasse Il gestore del numero che chiami poichč si puo' fare manualmente anteponendo al numero che chiami 456. Per un programmatore non dovrebbe essere difficile e utile per tutti!!!
    Grazie, questa funzione non la conoscevo

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, cercavo anche io un'app simile.non credo sia difficile.in realtą c'é gią l'applicazione skebby che fa la scansione della rubrica e mette un'icona accanto al nome nella rubrica interna.il problema é che non si integra con la rubrica android, per tanto é molto scomodo per un utilizzo quotidiano.qualcuno perņ potrebbe prendere spunto...

    Sent from my Ideos using Tapatalk

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si ma credo che skebby sfrutti quello che gli dicono gli utenti durnte la registrazione, e in caso contrario sui prefissi, infatti per alcuni miei amici sbaglia..

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Si ma credo che skebby sfrutti quello che gli dicono gli utenti durnte la registrazione, e in caso contrario sui prefissi, infatti per alcuni miei amici sbaglia..
    skebby non si basa sulle segnalazioni utenti nč sui prefissi.
    nel primo caso č evidente l'impraticabilitą.
    li trova tutti ed ho verificato anche in caso di passaggio ad altro operatore

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    faccio una precisazione. per i numeri del gestore virtuale COOP voce, l'icona che appare č tim, ovvero l'operatore reale. per gli UnoMobile invece mette l'icona corretta....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy