Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silux1
quando il livello di batteria scende sotto il 15% c'è già l'avviso di sistema.
Sarebbe più utile un toast che ti ricorda di attaccare il cellulare al pc casa per ricaricare.
In genere gli utenti sono molto abitudinari quando si tratta di ricaricare il cellulare, e il miglior modo per mantenere una batteria e mantenere buone abitudini.
Si può mettere qualcosa tipo "avvisami alle 19 di mettere in carica il telefono".
Non so l'orario non mi convince.più che altro è una cosa molto variabile. A meno che non creo un time picker che all'ora impostata dall'utente parte il toast..volendo è fattibile.e in più potrei affiancare questo con il toast quando il livello di carica è basso.
-
Eclipse mi è tornato a funzionare.dopo appena mi libero provvedo a fare le varie modifiche.
-
Quote:
Crotan
Punticci svuota la cartella degli MP ;)
Fatto :-) era full in effetti.
-
-
Quote:
salv9
Prossima release?????
Dovrei riuscire entro domani orario di pranzo.mi si è cancellato totalmente Ubuntu..e con lui ogni possibilità di entrare nelle altre partizioni che ho..stanotte sarà una lunga notte..
-
Aggiornato il primo post; Nuova versione: la notifica è ora istantanea, creato un custom dialog nel menù about, cambiata icona, la notifica dovrebbe aggiornarsi in maniera "reale" e infine aggiunto un toast quando la batteria è al 15% che avvisa e consiglia di mettere in carica il telefono. Domani lavoro sul timepicker e i led. Fatemi sapere.
ps: la incompatibilità con le versioni android 2.3.x sono dovute dal tema holo light..vedo di riuscire a sistemare.
-
Quote:
Crotan
Bene. Come tema hai provato ad utilizzare " Light " ? Ti consiglio di provarlo, è compatibile anche con distribuzioni Gingerbread.
Hai deciso di rimettere la ListView? Sicuro che hai uppato l'ultima versione? A me non ci sono neppure le Impostazioni!
Ah madò..Fermo li ah ah.scusa ho finito ieri sera alle 4 ah ah.
-
-
Quote:
Crotan
Provata. Icona davvero molto carina. Dialog sull'About anche, se come informazioni vuoi mettere solo l'indirizzo Email è l'ideale. Notifica ok. Da testare il Toast. Ottimo lavoro ;)
Grazie mille ;-) dovrò perderci un po' di tempo per i led :-) dici che fra poco un rilascio nel play store ci sta?
-
Quote:
Crotan
Dipende da te :-D Da cos'altro vuoi aggiungere / togliere / rivedere.
Vediamo intanto cosa ne pensano gli altri :-)