Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
punticci
Fammi sapere :-)
In che senso ?
-
Quote:
Brrmatteo
In che senso ?
I tuoi pareri.chissà ti piace o non ti piace, cosa aggiungeresti o toglieresti ecc ecc :-)
-
Quote:
punticci
I tuoi pareri.chissà ti piace o non ti piace, cosa aggiungeresti o toglieresti ecc ecc :-)
Ok capito ora provo l'app e ti dico tutto :)
-
Dovrò chiaramente aggiungere una spiegazione della funzione del toggle.
-
Ciao.... Mi son aggiunto anche io a testarla . . .
Che dire. . .graficamente è molto bella , funzionale . . .
Ma... è possibile disattivare la notifica permanente su in alto nelle notifiche .?
Oppure di farla comparire solo ogni volta che la batteria scende del 5/10% . . .non sarebbe male . . .(oppure di far scegliere alla utente se essere permanenete o altro)
Ciao e complimentoni ;)
-
Quote:
fedelamb
Ciao.... Mi son aggiunto anche io a testarla . . .
Che dire. . .graficamente è molto bella , funzionale . . .
Ma... è possibile disattivare la notifica permanente su in alto nelle notifiche .?
Oppure di farla comparire solo ogni volta che la batteria scende del 5/10% . . .non sarebbe male . . .(oppure di far scegliere alla utente se essere permanenete o altro)
Ciao e complimentoni ;)
Grazie mille :-) si devo trovare un modo per la notifica perché in effetti ora può risultare un po' fastidioso.grazie dei consigli, li prenderò in considerazione :-)
-
Quote:
punticci
Grazie mille :-) si devo trovare un modo per la notifica perché in effetti ora può risultare un po' fastidioso.grazie dei consigli, li prenderò in considerazione :-)
Scusa non vorrei sbagliarmi ma la notifica permanente è sinonimo che l'app è IN PRIMO PIANO e se si elimina nei momenti di scarsità di RAM viene chiusa
-
se la notifica non è disattivabile significa che c'è un servizio attivo, niente di più.
L'app non fa nulla di male, non vedo perchè chiuderla:)
-
Beh comunque non costa nulla creare un check button o qualcosa di simile per decidere se volere la notifica o meno :-).dovrebbe, e dico dovrebbe, essere abbastanza semplice. Più tardi provo a darci un'occhiata e poi vi so dire.
-
Quote:
punticci
Beh comunque non costa nulla creare un check button o qualcosa di simile per decidere se volere la notifica o meno :-).dovrebbe, e dico dovrebbe, essere abbastanza semplice. Più tardi provo a darci un'occhiata e poi vi so dire.
Ma che programma usi per sviluppare?