Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salv9
si e? quello che cercavo una notifica non troppo invasiva ma funzionale
Ottimo! Però appunto non ho potuto vedere se funziona.anche perché ho la batteria tipo al 95%.
-
Quote:
Crotan
Sono al 22%, tra poco ti dico...
Il Toast funziona, purtroppo però se attivo il risparmio energetico quando arrivo alla soglia del 15% crasha l'applicazione...
Cavolo!!!!!!! Grave come cosa..spero sia solo dovuto al toast..ma la notifica parte?
-
Quote:
punticci
Cavolo!!!!!!! Grave come cosa..spero sia solo dovuto al toast..ma la notifica parte?
. . . E ho anche io un problemuccio
La notifica rimane mi è rimasta fissa su 62% anche se ho lasciato l'app aperta . . . rientrando nell'app la notifica si ri-aggiorna
-
Quote:
Crotan
No, la notifica non parte. Va solo il Toast.
Grazie per il test.dovrò capire dov'è il problema.peccato
-
Quote:
fedelamb
. . . E ho anche io un problemuccio
La notifica rimane mi è rimasta fissa su 62% anche se ho lasciato l'app aperta . . . rientrando nell'app la notifica si ri-aggiorna
Domani tento di sistemare tutto.grazie mille
-
Nuova versione: notifiche attivabili o disattivabili dal menu impostazioni. La notifica apparirà solo in caso di battery Low, chiaramente se il check e flaggato nelle impostazioni.sistemato ciò che causava il crash dell'applicazione
http://db.tt/MKkG5hO2
Chiaramente potrete vedere le notifiche solo a batteria scarica come detto prima.
Mi servirà una conferma poiché per il collaudo ho provato a cambiare l'action in on boot completed e non on battery Low. Così funzionava tutto però mi servono conferme :-)
-
Quote:
Crotan
Purtroppo a me crasha non appena provo a cliccare sul Toggle. Devo ancora testare per quanto riguarda la batteria scarica. Ti farò sapere.
Ecco prova questa http://db.tt/MKkG5hO2
-
Quote:
Crotan
Perfetto. Questa non crasha. A cosa era dovuto il problema?
Dal percorso nel manifest.avevi scritto una maiuscola al posto di una minuscola -.- giorni per trovare sto problema.assurdo.
-
Appena scaricata . . . :D:D
Dopo cena ti faccio sapere tutto ... !! ;)
-
Quote:
Crotan
A volte ci si perde per sciocchezze :) purtroppo stasera non riesco a testare per la notifica, sono ancora al 45%, vabbè, ci pensa il mio collega fedelamb roftl
mmm . . . se ne parla per domani . . .
Sto al 100% rotfl rotfl