Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Facendo il re-size a me poi rimane fisso su 100 .. .
Hai una nuova release ??
Prova quella in prima pagina.
-
Quote:
punticci
Prova quella in prima pagina.
Grazzie ;)
Volevo scrivere uppato . . .
OK questa nuova sembra perfetta (con il resize si imposta a 100 ma poi torna a quella reale)
-
Quote:
fedelamb
Grazzie ;)
Volevo scrivere uppato . . .
OK questa nuova sembra perfetta (con il resize si imposta a 100 ma poi torna a quella reale)
Fantastico.ho aggiunto anche il simbolo della percentuale.dovrò fixare il discorso resize.grazie mille.
-
Quote:
Crotan
A me continua a non andare il toggle. Per il widget, quando lo sto posizionando segna la percentuale corretta ma quando lascio no, segna sempre 100%
Aspetta adesso uppo un'altra versione ancora dove FORSE il toggle è ok.la metto in prima pagina.
Edit.uppato..speriamo.
-
Quote:
Crotan
Perfetto, ora funziona ;)
AAAAAALLLELUJAAAAA ah ah ah. Il problema stava nella classe che ho dovuto cambiarla in static..mamma mia che parto.Ah ah ottimo ottimo.ora sto creando una bella immagine per il widget :-)
-
Notifica perfettamente funzionante ;)
Arrivata al 15%
-
Quote:
fedelamb
Notifica perfettamente funzionante ;)
Arrivata al 15%
Fenomenale :-)
-
Ora vedo se riesco a renderla compatibile anche con gingerbread e poi la metto in beta sul play store :-)
-
Quote:
punticci
Ora vedo se riesco a renderla compatibile anche con gingerbread e poi la metto in beta sul play store :-)
E allora la aspetto sul play ;)
-
Quote:
Crotan
Punticci, ho abilitato il risparmio energetico e quando la batteria è arrivata al 15% ha disattivato all'istante il WiFi ed in seguito è crashata un paio di volte. Dopo qualche secondo si è riavviato il telefono da solo il tutto su Rom Stock Google senza nè root nè niente. Davvero strano come evento. Svuota la cartella degli MP perfavore :)
Eccolo scusate oggi ero pieno di robe da fare :-) comunque è vero ho provato.in effetti sembrerebbe che notifica e risparmio non vadano d'accordo..pare che o va una cosa o l'altra.Non capisco perché.diciamo comunque una cosa, la notifica per ora la lascerei da parte.mi concentro magari su un widget carino.Che dite?