Si . . . il widget ce l'hai sempre sotto gli occhi . . .
Visualizzazione stampabile
Ci sono delle cose che potrei aggiungere Nsa non so se farlo..ad esempio la possibilità di aggiungere il widget della batteria nella lockscreen.il problema è che chiaramente richiede minimo le api di Android 4.2..Non so se si possa aggirare il problema..
Svuotata un po' :-) comunque scusate in questo periodo sono pieno zeppo di lavoro e non sono andato avanti con l'app.ora non crasha con il risparmio energetico per lo meno e ho aggiunto il tasto per la condivisione come suggerito da te.io direi che potrei intanto mettere questa ultima nel play store in beta..poi in progetto c'è l'aggiunta della gestione dei led appena riuscirei ad avere un secondo libero in più.Ma comunque dalla settimana prossima sono in ferie quindi ce la farò :-) spero..
Ci sono quasi per quanto riguarda le notifiche..intanto l'ho pubblicata nel play store :-) :-) https://play.google.com/store/apps/d...d.batterystats
Per chi avesse l'app installata dal play store dovrebbe arrivarvi un aggiornamento in giornata.fatemi sapere ;-)
Dovrebbe esservi arrivato l'aggiornamento :-)
Si mi è arrivata da poco, allora, la notifica é funzionante, anche se decisamente lenta nel rilevamento delle informazioni , il Widget l'ho testato poco, ma per ora é ok, più tardi ti saprò dire.. Bel lavoro carissimo. Hai già rilasciato un'altro aggiornamento contente il tasto condividi?