Visualizzazione stampabile
-
Arrivata . . . ;)
Bello il consiglio (bella idea) , il widgetcancora devo provarlo . . .
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Si mi è arrivata da poco, allora, la notifica é funzionante, anche se decisamente lenta nel rilevamento delle informazioni , il Widget l'ho testato poco, ma per ora é ok, più tardi ti saprò dire.. Bel lavoro carissimo. Hai già rilasciato un'altro aggiornamento contente il tasto condividi?
A me il rilevamento è quasi immediato.vedo come risolvere :-) comunque si già aggiunto ma ancora da pubblicare :-)
-
Quote:
fedelamb
Arrivata . . . ;)
Bello il consiglio (bella idea) , il widgetcancora devo provarlo . . .
Ottimo :-) comunque c'era il problema nel widget che se ridimensionato restava "100% | 0°C" per un un po', fin troppo, tempo.Ora funziona bene :-) spero anche la notifica :-)
-
Quote:
punticci
Ottimo :-) comunque c'era il problema nel widget che se ridimensionato restava "100% | 0°C" per un un po', fin troppo, tempo.Ora funziona bene :-) spero anche la notifica :-)
Ora è perfetto il widget . . .: "parte" con i dati giusti . . . e li mantiene anche durante il resize
-
Quote:
fedelamb
Ora è perfetto il widget . . .: "parte" con i dati giusti . . . e li mantiene anche durante il resize
A dir poco fantastico :-) ti piace l'idea della notifica?
-
A malincuore devo dire che la notifica funziona correttamente soltanto se l'app é in background, chiudendola, non si aggiorna. Il widget invece funziona bene in tutti i casi. Per curiosità, ho cronometrato il tempo di rilevamento delle informazioni sulla batteria e purtroppo ammonta a circa due minuti e mezzo. Fedelamb, se puoi, effettua dei tests appurati anche tu...
-
Quote:
Crotan
A malincuore devo dire che la notifica funziona correttamente soltanto se l'app é in background, chiudendola, non si aggiorna. Il widget invece funziona bene in tutti i casi. Per curiosità, ho cronometrato il tempo di rilevamento delle informazioni sulla batteria e purtroppo ammonta a circa due minuti e mezzo. Fedelamb, se puoi, effettua dei tests appurati anche tu...
Due minuti e mezzo?? O.o che strano!!! A me è quasi immediato.dovrei capire perché a te fa così.e per fortuna che me l'hai detto..e grazie anche per avermi detto che non funziona il background perché io non me ne ero accorto..oggi per forza apporto le modifiche.avverto dimenticato di lasciare il service in background o qualcosa del genere.per il rilevamento è veramente strana come cosa..che telefono usi?
-
Quote:
punticci
Due minuti e mezzo?? O.o che strano!!! A me è quasi immediato.dovrei capire perché a te fa così.e per fortuna che me l'hai detto..e grazie anche per avermi detto che non funziona il background perché io non me ne ero accorto..oggi per forza apporto le modifiche.avverto dimenticato di lasciare il service in background o qualcosa del genere.per il rilevamento è veramente strana come cosa..che telefono usi?
Ho il Galaxy Nexus.. Oggi provo sull'S3 di un collega e ti faccio sapere.
-
Quote:
Crotan
Ho il Galaxy Nexus.. Oggi provo sull'S3 di un collega e ti faccio sapere.
Ok, ad ogni modo bisogna sistemare :-) thanks!
-
Quote:
punticci
Ok, ad ogni modo bisogna sistemare :-) thanks!
Ho provato sull'S3 e il rilevamento é quasi instaneo, siamo sui 10 secondi circa... Vediamo cosa dice fedelamb, nel frattempo io ho provato anche a riavviare il telefono ma la situazione non cambia..