Visualizzazione stampabile
-
Prima di fare un update volevo chiedervi un consiglio..come vi sembra la grafica del widget fatta così? :
-
Quote:
Originariamente inviato da
punticci
Prima di fare un update volevo chiedervi un consiglio..come vi sembra la grafica del widget fatta così? :
Meraviglioso! Ottimo lavoro, veramente bello.
-
Quote:
Crotan
Meraviglioso! Ottimo lavoro, veramente bello.
Grazie :-)
-
Quote:
punticci
Grazie :-)
Appena aggiornata, bellissimo, sarebbe fantastico se la batteria fosse dinamica, in base alla percentuale della batteria.
-
Quote:
Crotan
Appena aggiornata, bellissimo, sarebbe fantastico se la batteria fosse dinamica, in base alla percentuale della batteria.
Ci stavo pensando infatti :-)
-
Ora con il risparmio energetico si disattiveranno anche i dati mobili oltre Asl Wi-Fi al battery Low.in più al click sul widget si entrerà nell'applicazione..sono inoltre stati aggiunti i tasti condividi (grazie Crotan) e "dai un voto" all'app. :-)
-
Ciao punticci :D
Aggiornata l'App qualche giorno fa ...: perfetta !!
Unica cosa che ti segnalo è che il widget (la versione grande) qualche volta non fa il fix . . . il resto è perfetto :)
-
Quote:
fedelamb
Ciao punticci :D
Aggiornata l'App qualche giorno fa ...: perfetta !!
Unica cosa che ti segnalo è che il widget (la versione grande) qualche volta non fa il fix . . . il resto è perfetto :)
Ehi ottimo, sto cercando di sistemare anche la notifica che funzioni anche se l'app è chiusa.per il widget in effetti l'ho notato.vedo che fare :-) grazie!
-
Hola amici, dovrebbe esservi arrivato un aggiornamento :-) ho migliorato la notifica.ora è immediata e potrete visualizzare la percentuale di carica direttamente nella barra delle notifiche :-)
-
Quote:
punticci
Hola amici, dovrebbe esservi arrivato un aggiornamento :-) ho migliorato la notifica.ora è immediata e potrete visualizzare la percentuale di carica direttamente nella barra delle notifiche :-)
Appena aggiornata. Bel lavoro caro.. La stai migliorando sempre di più ed i progetti che hai per le prossime versioni mi sembrano molto promettenti. Buon Ferragosto :)