L'ultima versione postata ha l'action bar con abilitato il click per tornare indietro..e come già Crotan faceva notare non è compatibile con gingerbread. Comunque è una cosa che ho tolto.
Visualizzazione stampabile
Mi piacerebbe provare ad aggiungere una parte per registrare il consumo della batteria in base alle varie applicazioni attive.
Ora è possibile decidere se mostrare o meno le notifiche.sto lavorando per l'inserimento dei led di notifica a seconda del livello di batteria..successivamente il colore del led sarà deciso dall'utente tramite dei radio button.
Domanda, secondo voi meglio togliere la listview? Più che altro perché non tutto apprezzano lo scroll..e io nemmeno sinceramente.
Textview forever!
Puoi posizionare dove e come vuoi!
Dove posso scaricare la nuova versione??
Il mio Eclipse su Ubuntu magicamente non va più e mi spara una bella schermata di errori..Wow.vi chiedo di portare un po' di pazienza che dovrò installare di nuovo tutto l'sdk su Windows e sperare che non ci siano altri errori.mannaggia.comunque ho tolto la listview.se volete vi uppo l'apk ma appunto con la storia che Eclipse è morto è cambiato poco.però le notifiche si possono togliere e aggiungere e appunto non c'è più la listview.così mi dite se un layout così ci può stare.stavo lavorando per mettere delle icone di fianco ad ogni informazione ma..grazie Eclipse insomma xD.e poi con Crotan stiamo lavorando sull'aggiunta dei led.forse,e dico forse, riesco ad aggiungere altre informazioni utili prese dalla Shell..Eclipse permettendo.