CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Medico cerca programmatore per sviluppo idea app.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Medico cerca programmatore per sviluppo idea app.

    Come da titolo cerco programmatore per sviluppo app nel campo della pediatria, per ora di quello che ho in mente non vi è nulla nel market di gratuito funzionale, ma solo qualcosa made in USA a pagamento. Naturalmente non vi è nessun compenso, ma se mai si avranno guadagni saranno equamente divisi!
    Richisto un minimo di tempo da dedicare.. per info contattatemi. Vi aspetto numerosi!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di twist3r


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    60
    Smartphone
    HtcOne, Nexus5, Nexus7, etc.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thelegionary Visualizza il messaggio
    Come da titolo cerco programmatore per sviluppo app nel campo della pediatria, per ora di quello che ho in mente non vi è nulla nel market di gratuito funzionale, ma solo qualcosa made in USA a pagamento. Naturalmente non vi è nessun compenso, ma se mai si avranno guadagni saranno equamente divisi!
    Richisto un minimo di tempo da dedicare.. per info contattatemi. Vi aspetto numerosi!!
    Quindi se ti porto mio figlio lo visiti gratis, giusto?! Naturalmente...

    Se posso permettermi un consiglio: un progetto che parte con queste premesse non va lontano, se è davvero qualcosa a cui tieni intervista qualche collega, fai delle ricerche, metti insieme un budget e rivolgiti ad un'azienda seria che lo realizzi.


    Realizzazione applicazioni mobile per Android, iOS, Windows Phone

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se pensi che una visita si possa effettuere con un'app sei su un altro pianeta. Se invece pensi a quanti neo-genitori non abbiano idea neanche su quante poppate deve fare il neonato di tre mesi o quando va effettuato il richiamo per il vaccino antitetano allora capirai le mie intenzioni. Nel mondo non esiste solo il profitto a volte le cose si fanno per una soddisfazione personale nel realizzare qualcosa di utile e bello. Non ho mica intenzione di creare un trattato di medicina.


    Quote Originariamente inviato da twist3r Visualizza il messaggio
    Quindi se ti porto mio figlio lo visiti gratis, giusto?! Naturalmente...

    Se posso permettermi un consiglio: un progetto che parte con queste premesse non va lontano, se è davvero qualcosa a cui tieni intervista qualche collega, fai delle ricerche, metti insieme un budget e rivolgiti ad un'azienda seria che lo realizzi.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy