CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Compro il codice sorgente funzionante per la connessione dritta fra MYSQL e ANDROID

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Compro il codice sorgente funzionante per la connessione dritta fra MYSQL e ANDROID

    Vi spiego di cosa si tratta:

    E' da più di tre giorni che cerco di far funzionare una connessione MYSQL ad ANDROID diretta e non ci sono riuscito. Devo realizzare una APP che ha il compito di connettersi a un server MYSQL 5.5 che sta su CENTOS 6.4 in rete fa una query su db e restituisce un SMS di risposta, una cosa abbastanza banale sto sbattendo la testa sulla connessione dritta a MYSQL ho letto molto su internet qualcuno ci è riuscito basta vedere sul PLAY STORE di ANDROID. Le soluzioni ci sono però nessuno le ha mai rese chiare offro 50,00 € con ricarica POSTE PAY a chi mi realizza l'applicazione di connessione. Ovviamente bisognerà realizzarla e renderla funzionante nel mio ambiente di sviluppo, potete realizzarla sul vostro farmela vedere funzionante tramite una connessione AMMYY vi mando la prima ricarica POSTE PAY di 25,00 € poi la importiamo sul mio e la facciamo funzionare a cosa fatta ricaricherò la vostra POSTE PAY di altri 25,00 €

    Saluti
    Claudio

    P.S.: Per i puristi dello sviluppo l'APP dovrà funzionare su un cellulare comprato apposta per questo mestiere, non dovrà essere distribuita ma farà parte di progetto che devo realizzare. Quindi niente PHP e niente WEB SERVICE. Il mio ambiente è su WINDOWS 8 64 BIT la versione di ADT è la Build: v22.0.4-741630, ovviamente eseguibile e sorgente.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy s3, SonyEx8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho. Te lo posso vendere!! Mandami un messaggio privato

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Valerio.... ero fuori a farmi un paio di giorni di ferie con la mia famiglia ..... il problema non è tanto il codice ..... è da tempo che uso JAVA e di connessioni ne ho fatto diverse, verso tutti i database proposti dal mercato Mysql, SQLite, MSQLServer, Oracle, Postgres etc. etc. il problema non è relativo al codice ma dipende tutto dall'installazione e dalle impostazioni di base del progetto che crei, e soprattutto il problema sta nella versione di Android utilizzata ho fatto alcune verifiche e ho letto molto in merito questi giorni e ho scoperto che dalla versione 11 Android non supporta più la connessione con Mysql e posso anche capire i motivi .... ricordate l'attacco di Oracle nei confronti di Google e Android ? stiamo parlando dell'anno 2011, be nell'anno 2011 la versione maggiormente usata di Android era la 2.3.3 cosa è successo dopo ? che Google quando ha prodotto le nuove versioni di Android a cassato l' sql soprattutto verso la piattaforme Oracle vedi Mysql e OracleDb quindi se realizzi l'applicazione e vuoi usare Mysql devi impostare come "Minimun Required SDK" la versione 8 mentre per il "Targhet SQK" imposti la 10 e la stessa cosa la fai per il "Compile With" oltre questo ho installato l'ambiente di sviluppo su una macchina Windows 8 64 bit e su una macchina XP 32 Bit sono riuscito a far funzionare la connessione sulla macchina a 32 bit mentre sulla macchina a 64 bit Windows 8 ancora non ci sono riuscito ...... penso di aver centrato il problema e spero che queste due righe siano di aiuto a qualcuno che ha perso o sta perdendo tempo quanto ne ho perso io. Ciao e grazie lo stesso ......

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy s3, SonyEx8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho capito a pieno quello che mi ai detto....Solo una fomanda ai detto che qualcuno sul play Store c'è riuscito, chi?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora la connessione al db Mysql l'ho fatta anche io usando l'ambiente di sviluppo su una macchina a 32 bit tenendo conto degli aspetti già menzionati nella mia prima risposta al momento della creazione del progetto Android che sono:

    "Minimun Required SDK" versione 8
    "Targhet SQK" versione 10
    "Compile With" versione 10

    Sul PlayStore trovi un programma che si chiama Connect2SQL che si connette su più database tra questi anche Mysql ho provato a contattare l'autore ma non mi ha risposto ..... comunque se hai bisogno di aiuto ti posso dare una mano io.

    Ciao
    Claudio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy