Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aiuspaktyn
Era esattamente quello che cercavo.
Lo sto testando. Ha anche una funzione molto comoda di attivazione a tempo ma la momento mi sembra funzionare un po' random, nel senso che a prescindere dal tempo scelto il blocco si attiva a caso, a volte anche mentre si sta usando il display.
Comunque mille grazie per averlo trovato. :)
-
io l'ho provato un po' di volte,ma non mi funziona.ho il blocco schermo con segno attivo, e unlock switch impostato su "unlock" (lucchetto aperto).se spengo lo schermo , e lo riattivo dal tasto home,mi ricompare il blocco con segno.non dovrebbe scomparire?almeno..io cercavo un'applicazione che facesse questo..
ho un note 3 con android 4.3
-
A me per ora funziona bene, con le eccezioni che ho scritto sopra. Ho un galaxy S3 con (ancora) android 4.1.2
-
strano,anche perche' non ci sono impostazioni particolari da settare. sara' la diversa versione di android?
-
Non saprei. Quando sarà disponibile l'aggiornamento anche per il mio S3 ti saprò dire.
-
ma tu hai settato qualcosa in particolare?
-
Passato oggi ad Android 4.3 e..... in effetti non funziona più.
Proverò a contattare lo sviluppatore dell'app per chiedere se può aggiornarla.
-
Quote:
kapovolto
Passato oggi ad Android 4.3 e..... in effetti non funziona più.
Proverò a contattare lo sviluppatore dell'app per chiedere se può aggiornarla.
mi sembrava strano che non mi funzionasse e a te si. appena ti risponde,puoi farmi la gentilezza di farmi sapere? anzi..se lo contatti,puoi chiedere eventuale compatibilita' anche con android 4.4? il mio note 3 sta' per essere aggiornato a kitkat..
-
Sorry, gli ho gia scritto... se mi risponde ti faccio sapere.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
kapovolto
Sorry, gli ho gia scritto... se mi risponde ti faccio sapere.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
grazie comunque