Allora quella funziona c'era sulla cyanogen. In pratica è un escamotage per impedire al sito il redirect automatico sulla versione moblie/standard.
Comunque ora ho la rom MIUI con il browser di default ed il sito mobile va benissimo.
Visualizzazione stampabile
ancora nessuna novità, niente app e sono anche spariti i banner con l'androide dalla home..
arriverà prima della fine del mondo?
Mhà... inutili anche gli ulteriori tentativi di richiesta al contact center.
il sito mobile è completamente testuale ma andrebbe anche bene se funzionasse!
purtroppo è molto scomodo il sito desktop anche su uno schermo da 4"
spero ci stiano lavorando seriamente
A me il sito mobile funziona perfettamente ed essendo completamente testuale è velocissimo in ogni situazione di intensità di segnale.
Ma l'applicazione di teknoraver (il link non funzia più tra l'altro), è la stessa che si trova nel market, Fineco mobile UNOFFICIAL?
Se invece è diversa potete passarmi l'apk?
Grazie
Ma dove vedete l'app fineco all'interno del market? Eseguendo una ricerca con parola chiave "fineco" non trovo niente...
Ah, ok. Non avevo capito. Ma c'è qualcuno che quell'app ce l'ha ancora? Ho provato a cercarla in lungo e largo ma non l'ho trovata!:'(
Io ho una mia applicazione che accede al servizio mobile con 4 sezioni...ultimi movimenti,portafoglio azionario, ricariche e carte di credito..(l'ultima sezione è ancora da testare) volevo pubblicarla gratis sul market ma ho desistito visto che fineco con la richiesta di rimuovere dal market le app esistenti sembrasse molto vicina alla pubblicazione della sua app....pero' cosi' non è a quanto pare...secondo me fare la stessa app che hanno su iphone non è proprio semplice dal punto grafico...altrimenti non si spiega questo ritardo...
ciao a tutti, volevo far sapere che la app Fineco per android sarà presto sul market. stamattina mi ha chiamato Fineco chiedendomi di testare in anteprima la app che ho già installato su samsung I9000 e S5570. fino adesso sembra funzionare tutto bene.
ora non so dirvi quando sarà disponibile per tutti, ma visto che il funzionamento è tutto ok, credo che dovrebbero rilasciarla presto.
ottime notizie! ci fai vedere qualcosa in anteprima?
oscurando i tuoi dati ovviamente
Allegato 3269
Allegato 3270
Allegato 3271
Allegato 3272
ecco fatto.
le immagini le ho convertite in jpg da png e sono queste e le altre 5 qui sotto.
ciao
molto simile a quella per iphone.. sembra ben fatta!
aspettiamo l'arrivo ufficiale sul market! non vedo l'ora..
sono stufo di usare il sito
Fichissima questa,lo sapete che faccio?
Ora mando un email a Fineco chiedendo quando rilasciano la app per Android, poi magari loro me la inviano per testarla.
Famolo in gruppo :)
Invece io sono entrato nel novero dei beta tester.
L'app a una prima occhiata è veramente ben fatta. Nei prossimi giorni avrò modo di testarla un po' più a fondo, ma sembrerebbe già ad un livello sufficiente per un rilascio ufficiale.
Si sa se sarà dotata di un widget?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
dunque, per sicurezza ho contattato fineco per sapere se potevo condividerla e mi hanno detto che non ci sono problemi e che comunque a brevissimo sarà disponibile (immagino infatti in concomitanza con il TOL expo).
alcune precisazioni:
questa è una versione beta e quella ufficiale dovrebbe avere qualche cosina in più.
prima di installarla bisogna abilitare l'opzione di installazioni app da sorgenti sconosciute dato che non proviene dal market.
seconda cosa: mio cognato l'ha installata dal mio link e non riusciva ad entrare. ha contattato fineco e da quanto ho capito deve essere attivata l'utenza da parte loro altrimenti non può essere usate così com'è.
detto questo ecco il link per scaricarla:
https://tlite.fineco.it/dwl/finecobeta.apk
a questo punto buon divertimento a tutti con la nuova app fineco!
Non riesco a fare il login, la pass è la stessa del sito, o no?
Va beh, aspetterò la release ufficiale, tanto si parla di dieci giorni al massimo.
si, mi pare che ai tempi si è fatto così anche per la versione mobile del sito.
bisognava fare la richiesta di attivazione dal sito fineco se non ricordo male.
la prima volta inserire user e pass non è sufficiente.
ci deve essere anche il consenso da fineco per l'utilizzo.
poi è sufficiente user e pass x entrare.
non so se è per il fatto che ancora non è ufficiale e dunque non viene attivata in automatico.
sta di fatto che questa versione necessita di una attivazione da parte di fineco per funzionare.
quella ufficiale può darsi che avverrà in automatico.
nemmeno a me funziona..
ho chiamato il servizio clienti ma cadono dalle nuvole..
Su milanofinanza.it annunciano la nuova applicazione Fineco per Android
La Trading Online Expo il 27 e 28 ottobre sarà l'occasione per illustrare ai visitatori i nuovi servizi disponibili sul sito Fineco e su PowerDesk2, la console ammiraglia del broker online. Verrà presentata l'application Fineco per smartphone Android che consentirà ai correntisti Fineco di gestire e tenere sotto controllo i movimenti del conto corrente e l'andamento di tutti i principali mercati mondiali attraverso un'interfaccia multitouch. Sempre nel corso della stessa manifestazione Fineco parlerà di CashPark: il conto di deposito di Fineco che consente di parcheggiare la liquidità vincolandola per 3, 6, 12 e 18 mesi. Spazio infine a Logos, la nuova piattaforma che permette di comprare e vendere Cfd sui principali indici mondiali, materie prime e azioni europee a maggiore capitalizzazione. Quanto alla console Power Desk 2 sarà presentato il Chart trading, la nuova funzionalità che consente di operare su tutti i mercati direttamente dal grafico.
Cervino appari per Monte dei parchi di Siena
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Novità?? A questo punto chiedo l'attivazione dell utenza per la beta.
È uscita finalmente, ragazzi! Da pochissimo sul market.
Ho un problema con l'app di fineco durante il login. "Connessione SSL non riuscita! L'applicazione verrà chiusa."
A voi funziona?