CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

App Android per tesi triennale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App Android per tesi triennale

    Salve,

    parlando con un professore della mia università per la tesi triennale, tra le possibili proposte mi è stata fatta quella di un'app android che sfrutti i dati di uno o più sensori del telefono, elaborando il segnale.

    Un possibile esempio è un'app che, utilizzando i dati forniti dall'accelerometro e dal giroscopio, disegni sullo schermo la figura descritta dal telefono nello spazio (es: prendendo in mano il telefono e disegnando un otto in aria, sullo schermo compare il numero 8).

    Chiaramente questa è solo un'idea per far capire su cosa deve essere improntata l'app...

    Secondo voi, considerato che è una tesi che potrei fare insieme ad un mio collega, e che entrambi non abbiamo esperienza nella programmazione android (pur avendo tutte le basi di Java) lo sviluppo di un'applicazione del genere, quanto tempo potrebbe richiedere?
    Sapreste inoltre darmi qualche altra idea per un'app che funzioni elaborando i segnali dei sensori dello smartphone?

    Grazie in anticipo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy