CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Collaboratori per avviare una StartUp a Torino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Collaboratori per avviare una StartUp a Torino

    Ciao ragazzi,
    Mi chiamo Fabrizio, da molto tempo sono a conoscenza di questo forum che in molte occasioni mi ha aiutato a capire meglio il mondo Android, essendo un profano in materia! XD
    Ho finalmente deciso di iscrivermi perchè da molto tempo mi frulla in testa un idea che potrebbe cambiare il mondo tecnologico per come lo conosciamo adesso.
    Non ho la presunzione di definirmi l'unico che ha pensato a questa soluzione, ma mi piacerebbe molto realizzarla, magari col vostro aiuto!
    Non essendo uno sviluppatore software ne un perito informatico e neanche un ingegnere informatico non ho proprio idea di come sviluppare questa idea che mi è venuta, tuttavia credo che, visti i tempi che corrono, potrebbe essere interessante, soprattutto per gli studenti del settore, pensare a un'idea di impresa per sviluppare un progetto che potrebbe affermarsi negli anni a venire. Per questo motivo invito chiunque sia incuriosito da questo post e preferibilmente residente a Torino a contattarmi.
    Ho bisogno di programmatori software e designers che abbiano voglia di mettersi in gioco per realizzare un progetto già sottoposto all'attenzione del Politecnico, I3p e Treatabit in modo da formare un team per la creazione di una Start UP.
    Non esitate a contattarmi!
    Aspetto vostre notizie
    Un saluto
    Fabrizio

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy