Installata su nexus 4 e android 4.4.2 e funziona correttamente.
Visualizzazione stampabile
Installata su nexus 4 e android 4.4.2 e funziona correttamente.
Suggerisco di ingrandire il widget, allargandolo.
Il resto sembra funzionare bene.
Tranquillo, non mi offendo e capisco che tu sia guardingo vista la brutta esperienza.
Purtroppo però non ho modo di convincerti, se non dicendoti che non sono un truffatore e che non colleziono i dati, ma
questo è esattamente quello che direbbe anche un malintenzionato...:D
Fossi in te aspetterei un po' per vedere se qualcuno si lamenta e poi se nessuno ha problemi scaricherei l'app!
Ciao!
Non si riesce a inserire il widget con Nova Launcher. L'app si blocca in modo anomalo.
A me funziona molto bene il widget! Sono su note 2 Android 4.3 con Nova Launcher. Ogni tanto se lascio l'applicazione in background si arresta e mi arriva il messaggio di errore! Però è decisamente molto meglio rispetto all'originale!
Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
Buongiorno, io ho un Lg G2 con kitkat 4.4.2 stock e nemmeno a me funziona il widget, appena lo apro va in force close. Non credo sia problema di launcher perchè ne ho provati tre, con tutti ho avuto lo stesso risultato.
Ciao,
in questi giorni sto provando ad aggiungere un nuovo widget ridimensionabile e che occupi tutto lo spazio disponibile
(4x4) solo che sto incontrando mille problemi dovuti ai margini (sui dispositivi > 4.0 ci sono di default sugli altri no ma
poi dipende anche dai launcher) con la prossima versione vediamo come funzionano per i più, ma ho paura che
tanti widget non ridimensionabili di dimensioni diverse siano la soluzione migliore
Per quanto riguarda i malfunzionamenti è difficile capirne la causa, a parità di versione o di rom ad alcuni va e ad altri no.
Sull' emulatore con 4.4.2 a me funziona, con nova launcher (sulla mia miui) funziona, non riesco a riprodure il problema.
Mi è anche successo che ci fosse l'app e non il widget, ma ho riavviato il cellulare e reinstallato e tutto è andato a posto.
Grazie per le segnalazioni e i suggerimenti.
A presto!
Ciao Zostet, ho reinstallato l'app (dopo aver messo Nova Launcher) e ora anche il widget FUNZIONA.
Aggiunta nuova versione nel primo post!
Fatemi sapere cosa ne pensate dei cambiamenti.
:)
Per me sempre FC..ma stavo pensando può darsi perché come operatore mi compare Tim al posto di noverca e la tua app fa qualche check sul nome operatore ?
Si, se non è noverca chiude la app e sul widget dovrebbe uscire la scritta "solo sim noverca"
Posso sempre provare a far passare sia noverca che tim, appena ho un attimo ti compilo una versione per te.
Ecco trovato l errore allora..ho pensato a questa cosa perché ho una seconda SIM dove spunta scritto noverca ma nella mia spunta Tim
Ottimo il nuovo widget...a mio avviso bisogna usare un colore piú scuro per indicare le info sul widget bianco...comunque continua cosí
Ridimensionando 2x1 è ok si vedo solo un pò l iniziale degli sms...nexus 4 android 4.4.2
Non posso postare uno screen ora...
Sono tornati i crash, improvvisamente. Ora il widget c'è ma non mostra nulla. Mi esce "l'app newerca si è bloccata in modo anomalo" senza cliccarci su.
WOW, al dual sim non avevo proprio pensato, non è gestito in nessun modo quindi non mi stupisce che non funzioni, proverò a sistemare.
Per quanto riguarda Atominik invece la questione è più difficile, sembra con cm11 ci sia qualche problema che però non riesco ad individuare,
se riesci a capire se c'è un qualche evento scatenante del crash fammi sapere.
Vedi che esistono (anche se rari) i cellulari 3-sim, 4-sim, e 287-sim.
Questi ultimi hanno un trolley in omaggio, per portarli in giro :D
P.S. Chissà se esiste un modo, da codice, di scoprire quante sim ha un cellulare, e poi interrogare una certa sim...
Fai pure con calma.
Al limite sposto la sim su un cell mono-sim.
Forse il grosso dell'utenza vuole un WidGet funzionante, quindi mi concentrerei sulla stabilità del codice, piuttosto che infilarci dentro anche il supporto dual-sim.
Come dico sempre, più codice c'è, più errori ci sono :D
... poi il progetto è tuo, decidi tu la strategia.
lukino, tu che ne pensi?
ho appena installato la versione 2
ottimo lavoro il secondo widget, peccato che sia solo bianco...Non potresti farlo anche black?
ho notato inoltre che il widget bianco si allinea perfettamente alla home del mio G2, il nero invece ha sempre lo sfasamento a sinistra come da screen postato su altro forum...
L'app su Moto G con diverse rom 4.4.2 non parte :(
"L'applicazione NEWerca si è bloccata in modo anomalo"
Dov'è il problema?
ti seguo perchè mi interessa il supporto per dual sim:D
ti prego aggiungilo prestorotfl
Ho aggiunto una nuova versione nel primo post.
Per quanto riguarda il dual sim non credo di riuscire a fare niente, a quanto ho capito il supporto al
dual sim non è ufficiale, quindi ogni produttore implementa una sua gestione, in pratica bisognerebbe
fare una gestione ad hoc per ogni dispositivo/produttore.
Mi sono installato la cm11 per cercare di capire cosa non va, per ora confermo che non va :D.
Ho un Alcatel Idol Mini (Dual Sim) con Android 4.2.2 e Sim Noverca nello slot 1 (con Steel Pack): utilizzo l'app e il widget da qualche giorno e sono perfetti, mai un problema! Complimenti davvero e grazie! :)
Porca pupazza! Vuoi vedere che a me crashava, perchè avevo la Noverca nello slot2?
Quasi quasi vado a provare, spostando la Noverca nello slot1
Nuova versione con "bug fix" per la CM11 nel primo post
Sul mio dispositivo andava in crash perchè non venivano restituiti il seriale sim e il nome operatore.
Ho gestito la cosa permettendo l'inserimento manuale del seriale (solo la prima volta, spero).
Non credo però che questo risolva i problemi saltuari riscontrati da Atomnik, ma tentar non nuoce.
Ciao
Ma per serial number ti riferisci all iccid?edit:si..e adesso funziona ottimo lavoro :)
Ciao a tutti, a me purtroppo non funziona ancora l'app. Peccato perchè la trovo molto utile, ma non capisco davvero quale può essere il problema. Ho installato tutte è 4 le versioni, ma niente con nessuna funziona :( Praticamente quando apro l'app mi dice caricamento dati per una trentina di secondi e poi fa in crash, stessa cosa col widget, carica all'infinito i dati ma poi niente.
Ciao, kapyrossi
Credo che un po' di informazioni in piu' possano aiutare a risolvere il problema:
- che telefono hai? marca - modello
- è un 2-sim?
- è rootato?
- che versione di Android hai?
- hai istallato un firmware particolare, come CyanoGen, o altro?
... può essere utile qualsiasi altra informazione ti possa venire in mente
Ho la versione Gaia, installata (ieri l'altro) sopra alla precedente, al primo avvio non mi ha chiesto il seriale della sim e i crash fino a questo momento non si sono presentati.
Giusto, chiedo scusa :P
Allora io ho:
- Lg g2
- Una sola sim
- Android 4.4.2 stock
- root
- launcher del Lg g3 (ma ho installato anche altri launcher tipo Apex, kklauncher e non ha mai funzionato)
- programma per gestire la sim noverca che ha installato automaticamente quando ho inserito la sim noverca
- nessun firmware particolare
Potrebbero essere i vari launcher ad avere qualche conflitto?
No forse mi sono spiegato male, al momento ho il launcher g3, prima avevo quello stock del g2, poi ho provato anche Apex, ma ogni volta li ho sempre disinstallati, ho solo fatto delle prove per capire se fosse dovuto al launcher visto che altri utenti dicevano che con nova launcher non funzionava.
kapyrossi, non riesco a capire quale potrebbe essere il tuo problema.
Se riesci a recuperare il logcat ti mando una versione di debug e proviamo a vedere se si capisce qualcosa di più.
Certo Zoster, per me va bene. Dimmi quello che devo fare spiegandomi la procedura per aiutarti. Grazie
quando cliko sul widget, non si apre l'app...è normale?
Non so se sia normale ma anche a me la maggior parte delle volte fa la stessa cosa
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Non è normale per niente, provate a togliere il widget e a rimetterlo, torna a funzionare?