Facendo così funziona inizialmente ma poi il problema si ripresenta ma nel mio caso lo fa anche con altri widget di conseguenza il problema non è legato al widget in questione
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Facendo così funziona inizialmente ma poi il problema si ripresenta ma nel mio caso lo fa anche con altri widget di conseguenza il problema non è legato al widget in questione
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Dovresti aggiungere un pulsante per forzare l'aggiornamento del widget. Ad esempio una barra orizzontale lunga tutto il widget, sul lato superiore o quello inferiore, che premendola aggiorni i dati.
Altra cosa: nella app Nòverca ufficiale compare anche l'orario di rinnovo dell'abbonamento. Puoi inserirlo anche nella tua?
Zoster perchè non la pubblichi sul play store?mi sembra ottima come app magari fai due versioni...free con pubblicitá e l altra a pagamento per toglierla :)...
Il widget si è bloccato anche a me, l'ho rimesso e non si è più bloccato.
Non ho ancora capito perchè succede però...
Per aggiornare il widget basta cliccarci su e aprire l'activity, non credo che a breve inserirò un pulsante apposta
(all' inizio ci avevo provato ma poi diventava un delirio prendere il pulsante, troppo piccolo, e considerando la frequenza
con cui noverca aggiorna i dati non è poi così importante)
Per la questione del play store penso che appena avrò risolto il bug dela mancata apertura mi dedicherò a quello,
purtroppo ultimamente non riesco a dedicarci tanto tempo :(
Ciao!
Ho provato proprio oggi la tua app e ti devo fare i complimenti!
Finalmente qualcosa di veramente ben fatto per poter tenere sotto controllo il tutto.
Un'informazione: io ho impostato il launcher con 5 colonne e quando faccio il resize del widget non riesco ad andare oltre le 4 colonne di larghezza (il resto dello spazio non viene ridimensionato): si può fare qualcosa?
Attualmente la tua app è installata su LG P880 4X con ROM SuperXE 3.1.10 (JB 4.2.2)
ho provato tutte le versioni su sony xperia u con jb 4.1.2
niente da fare, non si avvia proprio... crasha
se provo a mettere direttamente il widget rimane in caricamento infinito...
Ciao magari potresti provare a vedere cosa c'é che non va con la runtime ART !? Perche non so per auale oscuro motivo ogni tanto funziona e ogni tanto no, nel senso che all apertura l'app si blocca compare il popup lapplicazione si è bloccata in modo anomalo.
Ciao,
ho messo una nuova versione nel primo post.
Questa è una "release candidate", ho fatto qualche bugfix e qualche modifica che vorrei testaste.
Continuate a scrivermi suggerimenti e consigli ma in questa fase faccio solo bugfix e poi vorrei pubblicarla.
Grazie a tutti come al solito!
Il widget ora si legge meglio...per ora nessun problema da segnalare...nexus 4 v.a. 4.4.4 stock
La scritta "low credit" dovrebbe apparire solo se il credito residuo non è sufficiente per la prossima ricarica.
Credevo di averla messa a posto ma non funziona ancora a dovere
Per quanto riguarda la questione di APN etc lo terrò a mente per sviluppi futuri, al momento non vorrei aggiungere
roba nuova.
Ciao e grazie!
Grande Zoster ottimo lavoro. Provata e funzionante, se esce fuori qualcosa ti aggiorno...
ma non si può togliere quest'avviso del low credit sul widget nero?
adesso ho 6,33€ e compare ancora....
ciao cabron, l'ho messo a posto, a breve rilascerò una nuova versione.
Ciao,
ho aggiornato il primo post con l'ultima release "Terminus".
Avevo annunciato di voler fare solo bug fix per poi pubblicare l'app...
Come potete notare dal changelog invece mi sono sbizzarrito...
La novità più importante è il supporto al gold pack grazie ad un'utente che si è
fatto avanti. Ho poi cercato di rendere la app più coerente e performante aggiungendo
anche qualche funzione :D .
Aspetto i vostri commenti!
Ciao e grazie
Quando vuoi/puoi pubblicala sul play store è un ottima app e merita...grazie
No.
La barra verde a destra è 4.51 €, la prima barra blu che trovo subito a sinistra di questa è 3.59, che era il credito prima dell'ultima ricarica.
3.59 € + 5 € (ricarica) - 4 € (steel pack) - 0.08 € (addebito di qualcosa)
Fammi sapere se posso esserti d'aiuto in altro modo.
Il valore 0.92 € è la differenza tra il credito di adesso e quello prima della ricarica: 4.51 € - 3.59 € = 0.92 €
Ho capito, non posso farci niente...
In pratica la app non ha registrato i +5€ e i -4 (forse sono avvenuti in rapida successione, tra un'update e l'altro del widget)
e quindi ha preso la variazione positiva dei 0.92 come ricarica.
Purtroppo alcuni dati, tra cui questo, li desumo dallo storico che tiene l'applicazione, non dai dati che arrivano da noverca quindi
possono verificarsi questi problemi...
Che Spettacolo!! Complimenti!! Io l' ho scaricata ho steel pack e funziona a meraviglia !! Molto meglio del sim tool kit con il quale ci metti una vita a sapere quel che vuoi; con la tua App tutto sotto controllo al primo tap !!!!! Di nuovo complimenti e Grazieeeeee !!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0151 usando Androidiani App
Gran bella app, complimenti! Noverca dovrebbe farla ufficiale!!!!1rotfl
Sei un grande!
Nexus 4 con Android L ... Perfetta
Dovresti inserire la possibilità di mettere lo sfondo completamente trasparente, molto più bello
+ internet non visualizza il traffico residuo
oggi noverca mi sta facendo arrabbiare... addebiti fuori logica e nessuna risposta da chi dovrebbe sapere. sul sito i dati non sono mai aggiornati.
altri utenti hanno suggerito questa app, adesso la provo. Ho happy, funzionerà?
a me l'app si blocca.. arresto anomalo..
ho android 4.1.2
@samy83 se vuoi mandarmi in privato l'iccid (seriale che trovi stampato sulla sim) vedo cosa posso fare.
I dati però vengono presi dal servizio di noverca, quindi a livello di frequenza di aggiornamento non cambia niente,
i dati sono solo presentati in maniera diversa.
@maxdelay + internet è una promozione? anche te se vuoi puoi mandarmi l'iccid.
Ciao,
nuova release sul primo post V7 "Helicon".
Grazie a tutti.
Ciao!
sto abbandonando noverca... quindi grazie lo stesso!!
ok, peccato, spero che qualcun'altro con la happy si faccia avanti visto che la app non la gestisce...
A me la V7 funziona bene, ottimi i miglioramenti grafici e funzionali
Ho provato a mettere a posto alcuni bug,
vi metto il link qui così potete provarla,
se va bene la metto anche nel primo post.
Helicon Reloaded
• BUG-FIX risolto problema di arrotondamento nel grafico a linea
• BUG-FIX La statistica del record di consumo per voce e sms era sbagliata
• BUG-FIX Corretta label quote personalizzate dati
• BUG-FIX La statistica della media massima per non eccedere il limite ora tiene conto del traffico rimasto e del numero di giorni rimasti.
• BUG-FIX Problema inserimento iccid.
http://dstats.net/fwd/851sy
Ciao!
Cliccando sul widget l'app non si apre mai "a freddo", solo aprendola manualmente tramite l'icona e richiudendola, il widget si "sblocca" consentendo di avviarla tramite tap.
In settings:
- Costo mensile: non è possibile mettere i decimali ma solo numeri interi (forse potrebbero tornare utili con alcuni piani mensili)
- Dati: l'unità di misura va in maiuscolo
I numeri delle statistiche non riesco a controllarli con precisione, ma ad occhio sembrano tornare tutti.
Secondo me l'app è pronta per il Play.
Ciao
PS tra qualche giorno ho la ricarica da fare per il rinnovo, terrò maggiormente d'occhio le statistiche...
Ciao Zoster,
l'app va in crash avviandola durante una chiamata. Fai una prova.
EDIT: ho riavviato il telefono perchè non si apriva proprio più, anche dopo avergli cancellato i dati (si bloccava alla schermata sincronizzazione in corso"), ora è tornata a funzionare anche aprendola durante una chiamata.
ciao!! di recente, nell'ultima versione, ho notato un errore nel valutare gli sms e i minuti disponibili: viene rilevato che io abbia 2 sms e 10 min in più a disposizione rispetto quelli realmente residui (non consumati dalla mia offerta, la silver plus). ho fatto un controllo incrociato con la app ufficiale di noverca, che spero presto di eliminare in favore della tua..