CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Cercasi programmatore per progetto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cercasi programmatore per progetto

    Sono il fondatore di progetto che ho iniziato anni fa iniziando ad analizzare le tendenze del web e facendomi un nome con altri compagni in determinate community, anche di videogames (che sono tra le più popolate). Ora dopo due anni ci siamo riusciti a creare un ottimo trampolino di lancio, il nostro progetto è piaciuto ed è stato condivido da altri ragazzi italiani di grande rilevanza come Gamehosting e Mangakugan. Questa è proprio la base del progetto, riuscire a creare una community, un portale che operi a 360 gradi in cui ogni tematica e ogni argomento venga curato dai migliori in Italia lasciando autonomia ai singoli ma operando comunque come un singolo progetto. Per operare e rendere al massimo la nostra visibilità opereremo attraverso canale youtube, sito web e forum condivido da tutti i partner del progetto. Ora abbiamo bisogno di due applicazioni per android/iOS progettate da me ma condivise e apprezzate dalle community dove operiamo (abbiamo fatto una sorta di applicazione-bozza). Una delle due applicazioni riguarderebbe un tool per videogames dove ci siamo riusciti a fare un nome a livello europeo organizzando tornei a livello nazionale e spopolando nel game in generale. Per queste due applicazioni l'idea buona c'è, ma abbiamo bisogno di qualcuno che le riesca a elaborare. Non uso esagerare o puntare troppo in alto ma dati questi due anni in cui abbiamo "preparato il terreno" e avendo queste buone idee l'applicazione potrebbe facilmente fare il giro del mondo (se fatta anche in inglese ovviamente) perché sarebbe un ottimo tool.
    Ho esposto senza minimamente esagerare a che punto siamo arrivati, purtroppo sono abituato a lavorare meticolosamente anche sui più piccoli dettagli e a creare il massimo potenziale, ora stiamo rendendo insieme le idee realtà ma abbiamo bisogno di una persona che si occupi delle applicazioni che abbiamo ideato per android.
    Spero di non essere stato troppo lungo ma volevo creare un quadro chiaro del tutto.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy