CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Applicazione fantacalcio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Applicazione fantacalcio

    Salve a tutti
    È da un po' che sto pensando di fare un applicazione per la completa gestione di un fantacalcio.
    Ho cercato un po' sul play store ma da quel che ho potuto vedere (smentitemi se sto dicendo sciocchezze) non esiste un applicazione che sia bella graficamente e che abbia tutte le funzioni che ci si aspetta da un app simile.
    Apro questo topic insomma per avere consigli a riguardo.
    Il mio pensiero è quello di gestire un fantacalcio "fatto in casa"

    Le sezioni che ho in mente sono:

    - Gestione della cassa : quota da versare per ogni partecipante, possibilità di segnalare di settimana in settimana chi ha messo i soldi e chi non ancora, totale in cassa.

    - Profilo squadra : ogni partecipante dovrà avere una squadra, qualche informazione base sul partecipante tipo nome cognome note e poco più, una lista di giocatori che ha comprato con storico risultati delle precedenti giornate, funzionalità per segnalare la formazione da schierare in campo.

    - Gestione asta : l'asta forse è uno dei momenti più divertenti, semplice schermata che permette di tenere traccia delle puntate con pulsante si reset, quando l'asta termina è possibile assegnare direttamente il giocatore acquistato a un partecipante del fantacalcio.

    Tutto questo necessita di una connessione a internet visto che il tutto sarà sincronizzato per essere consultato da tutti i partecipanti del gruppo.
    Il resto è work in progress.
    Datemi suggerimenti, costruttivi, il progetto è attualmente in fase di definizione, non ho ancora scritto una linea di codice.
    Inizierò appena saranno meglio definite tutte le funzioni per poter strutturare un database degno di tale nome.
    Grazie ai vostri consensi, se ce ne saranno, e consigli il progetto pian piano sarà ampliato sempre più e quando avrà raggiunto una buona base sarà pubblicato sul play store.

    Aspx!
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Nessuno si esprime?

    Aspx!
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Samsung S2, Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao

    non so che tipo di suggerimenti cerchi, vista cosi manca la classifica e il calednario

    Nik
    Vedo tutto attraverso sabbia rossa e deserto...


  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Da dove posso prendere le informazioni per giornate e voti? Mi avevano consigliato Fanta Gazzetta
    Dovrei farmi lo scraping delle pagine web del loro sito praticamente
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Samsung S2, Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aspx Visualizza il messaggio
    Da dove posso prendere le informazioni per giornate e voti? Mi avevano consigliato Fanta Gazzetta
    Dovrei farmi lo scraping delle pagine web del loro sito praticamente
    Yes almeno che non trovi un sito che dia gli stessi dati in formato leggibile(es: xml)
    Nik
    Vedo tutto attraverso sabbia rossa e deserto...


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy