-
beta tester per nuove applicazioni!
Ciao ragazzi ho sviluppato un applicazione per dispositivi mobili e tablet.. l'applicazione interagisce con facebook YouTube e con dei feed rss..ho testato l'applicazione solo su un dispositivo e mi piacerebbe che qualcun'altro mi dicesse come va su altri dispositivi e soprattutto se avete consigli suggerimenti o altro!!!spero di non aver sbagliato sezione! In tal caso chiedo scusa in anticipo!!!!!
-
-
-
Ciao, Gaetano.
Se mettessi un link dove scaricare la tua applicazione, oppure direttamente il link al market (se è pubblicata), alcuni/molti utenti potrebbero aiutarti
-
-
Hai ragione,nel dubbio se avessi sbagliato o meno sezione non ho messo il link.
Non è ancora pubblicata sul playstore,ma prendo alla lettera il tuo suggerimento,e ho eseguito l'upload su zippyshare,in modo da poter scaricare anche tramite cellulare l'apk senza problemi!
il link è il seguente:
Download app beta
-Mi interesserebbe sapere da voi se avete difficolta nell'apertura delle sezioni
-Se si blocca sui vostri device
-Se vi funziona sia in 3g che in wifi
Inoltre se avete suggerimenti per migliorarla,aggiungendo qualcosa che secondo voi manca..Diciamo che vorrei un aito da voi in questo,tutto qua!Spero nella vostra partecipazione!
-
Permessi di invio