Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi io prima di passare nuovamente a android avevo un terminale Windows Phone, e avevo trovato un'applicazione veramente bella che permetteva di controllare a pieno il pc tramite il wifi e in beta tramite internet quindi a distanza....qui su android ne ho trovata una ma non si riesce a guardare lo schermo usando diciamo il mouse col cell e a me servirebbe una cosa simile....esiste un'app simile per Android? Mi servirebbe davvero tanto....grazie
-
Non è chiaro cosa intendi per "controllare a pieno il pc tramite wifi". Se vuoi un'app dove puoi utilizzare lo smartphone come mouse e tastiera, esiste Gmote.
-
Non sono stato molto chiaro....con l'applicazione che avevo su Windows Phone potevo usare mouse e tastiera guardando lo schermo....sul cell...potevo alzare e abbassare il volume del pc....vorrei una cosa simile... cmq ora provo gimote :)
-
Gmote fa esattamente quello che vuoi tu. Molto probabilmente ce ne sono anche altri simili che offrono piu feature. Io ho dovuto optare per Gmote in quanto a suo tempo, era uno dei pochi compatibili con linux
-
-
C'e un app che puó controllare un computer...
Basta che si cerca su play store "Logmein" , Peró sul PC si deve installare "LogMeIn"
By
The Ale Onion
-
Ho provato gmote e non so se ho sbagliato io qualcosa ma mi dava solo il multimedia, adesso proverò logmein, grazie
-
C'è Anche TeamViewer, non so però se è disponibile per windows phone