CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

dating

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dating

    servirebbe una app per il dating, che ti permetta di cercare persone disponibili nella tua zona

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryptone Visualizza il messaggio
    servirebbe una app per il dating, che ti permetta di cercare persone disponibili nella tua zona
    ne esistono a palate
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no ma intendevo qualcosa di hard
    con magari anche integrato un sistema di pagamento bitcoin per pagare le girls che si spogliano in cam

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Esiste. Si chiama Clover, nominato anche Uber del sesso.
    Non credo che il pagamento coi bitcoin sia permesso nelle app. Inoltre dovresti avere un azienda se vuoi "avere ragazze" pronte per la webcam. nessuno pagherebbe mai coi bitcoin.
    nemmeno te potresti usarli....come fai a dichiarare un entrata allo stato se il movimento nemmeno è tracciabile? E se oggi incasso 1000 bitcoin che valgono 45 euro a bitcoin. il 31 dicembre dichiaro i miei redditi (dove li dichiaro? , ma magari il bitcoin vale 78 euro in quel momento
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno16 Visualizza il messaggio
    Esiste. Si chiama Clover, nominato anche Uber del sesso.
    Non credo che il pagamento coi bitcoin sia permesso nelle app. Inoltre dovresti avere un azienda se vuoi "avere ragazze" pronte per la webcam. nessuno pagherebbe mai coi bitcoin.
    nemmeno te potresti usarli....come fai a dichiarare un entrata allo stato se il movimento nemmeno è tracciabile? E se oggi incasso 1000 bitcoin che valgono 45 euro a bitcoin. il 31 dicembre dichiaro i miei redditi (dove li dichiaro? , ma magari il bitcoin vale 78 euro in quel momento

    guarda che di aziende che accettano bitcoin ve ne sono a migliaia, persinosolossi come Dell li accettano, và dichiarato quanto hai guadagnato al momento della vendita dei bitcoin, esistono sistemi come bitpay che ti fanno il cambio immediato.
    Cmq il problema della dichiarazione non esiste per le cam girl, perchè nessuna di loro dichiara nulla , credo.
    Infine, bitcoin servono propio per aggiare la legge , ad esempio in usa dove è vietato il gioco online usando dollari, stanno impazzando i casinò di bitcoin.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy