ciao a tutti e complimenti sempre x il forum! qualcuno x caso ha programmato un' applicazione x home baking x banca unicredit? grazie in anticipo
Senzanik
ciao a tutti e complimenti sempre x il forum! qualcuno x caso ha programmato un' applicazione x home baking x banca unicredit? grazie in anticipo
Senzanik
io avevo iniziato a progettarla ma poi mi sono fermato: probabilmente nessuno (o in pochissimi) si fiderebbero a mettere i propri dati di accesso all'home banking in un'app non "ufficiale" di unicredit
se ti interessa svilupparla su commissione cmq contattami in pvt
Ultima modifica di twist3r; 13-04-11 alle 17:23
Sto aprendo ora il conto (sono proprio davanti alla signorina) e mi piacerebbe tanto avere l'app !
Mi accodo ma effettivamente ufficiale darebbe piu rassicurante...nonostante il codice di sicurezza da inserire a ogni operazione che cambia ogni poco
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Beh...si e no...ha le sue limitazioni.
Io uso il sito versione normale anche dal telefono...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Ragazzi sul market ufficiale c è l applicazione unicredit! Funziona perfettamente
Senzanik
ciao
me la potete inviare via email
imio s2 e' cinese nn ha il market
grazie in anticipo
alberto
Inviato dal mio GT-I9108
alberto
Inviato dal mio GT-I9108