CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

App foto automatiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App foto automatiche

    cerco un'app che programmando l'orario tutti i giorni scatta una foto all'orario programmato indipendentemente da tutto.. sarebbe bello si potesse anche programmare molteplici orari. Per capirci come la sveglia classica di Android che invece di suonare scatta una foto.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gattodestro Visualizza il messaggio
    cerco un'app che programmando l'orario tutti i giorni scatta una foto all'orario progra8mmato indipendentemente da tutto.. sarebbe bello si potesse anche programmare molteplici orari. Per capirci come la sveglia classica di Android che invece di suonare scatta una foto.
    Grazie
    Per l'orario è facile. Però non credo che ai possa fare la foto senza passare dal click sul tasto....magari mi sbaglio.
    O comunque non credo senza root
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    per quanto riguarda fare la foto senza la pressione del tasto, confermo che si può fare, e anche senza i privilegi di root.
    Io ho fatto un'app per lo smartwatch, che alla pressione di un'apposito button, invia il comando "take photo" allo smartphone, su quest'ultimo invece ho implementanto un Service, che quando si vede arrivare "take photo" lancia un'activity nascosta che scatta la foto, dopodichè invoco un mediascanner per aggiungere la foto alla galleria.

    Se qualcuno ha bisogno del codice glielo passo senza problemi.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao devilmycry3351,
    sono un principiante di android, sto studiando al Pininfarina di Torino e sono al 4 anno, e stiamo utilizzando java, ma mi piacerebbe approfondire da autodidatta il linguaggio android. Mi farebbe piacere vedere il tuo codice per capirne il funzionamento e farci qualche prova sopra, e se hai qualche consiglio da darmi è sempre ben accetto.
    non so come inserirti il mo indirizzo email perchè mi blocca gli da problemi la chiocciola sono riuscito così scusa per l'incovenitente
    ale
    .
    monster
    chiocciola
    live
    .
    com
    Ultima modifica di ale97f10; 16-02-15 alle 18:48

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy