-
Quanto costa farsi fare un'app android?
Ciao a tutti, io avrei bisogno di un'app, una roba fondamentalmente semplice, in pratica una volta loggati si potrebbe aver accesso ad una serie di cartelle e file salvati in cloud (ogni username però dovrebbe aver accesso solo ai propri dati).
Qualcuno sarebbe capace di creare una roba simile? (poi ovviamente in privato tutti i dettagli) Quanto mi verrebbe a costare?
-
-
-
Androidiano
Non è difficile, una soluzione comoda è associarsi a dropbox, con cui ho già "lavorato"...
-
-
-
-
Androidiano
In pratica proporrei questa app come mezzo per creare una cartella condivisa tramite dropbox. Quando il cliente chiederà l'accesso la prima volta, tu potrai accettare o meno (o verificare l'eventuale pagamento) di avere una cartella condivisa. La cartella sarà individuale per ogni cliente, quindi ogniuno potrà avere file diversi.
Per accedere alla cartella o riusano quest'app o qualsiasi altro client dropbox.
-
-
Ok, l'idea sembra buona, tu saresti in grado di farla?
-
-
-
-
Non è che possiamo sentirci tipo su whatsapp? Tu mando il mio numero per PM? Così ti spiego bene i dettagli e tu mi spieghi bene i costi
-
-
-
Permessi di invio