CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Tassazione APP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tassazione APP

    Salve, mi piacerebbe sapere se i venditori delle applicazioni per dispositivi mobili devono pagare delle tasse sulle loro creazioni, sia che siano gratuite o che siano a pagamento anticipato o che abbiano delle opzioni in pagamento in-app..?
    Se si in uno di questi casi potete indirizzarmi con un link ad un topic o un documento che ne parli approfonditamente?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di DarioXperiaU


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E' un argomento molto vasto, anche io al tempo stavo cercando ma ci sono pareri discordanti su internet, la soluzione migliore sarebbe andare a parlare con un professionista del settore (un commer******ta) che ti sa indicare sicuramente tutti i vari casi..
    Diciamo che in Italia non c'è una vera legge sulla tassazione dell'E-commerce.. teoricamente sotto un certo guadagno non sei tenuto neanche a pagare le tasse, se i guadagni si fanno proficui e ripetuti allora si dovresti aprire una partita Iva con tutti gli oneri che ne conseguono..
    Comunque ti consiglio di parlare con un commer******ta che saprà sicuramente darti informazioni migliori e più dettagliate
    I miei cellulari:
    - Siemens s35
    - Sony Ericson T610
    - Lg 600v
    - Samsung Halley s5600
    - Sony Xperia U
    - Sony Xperia Z1 Compact

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy