CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Richiesta App Giro Visite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Richiesta App Giro Visite

    Salve a tutti
    tempo fa ho letto di un Utente che richiedeva questa cosa:

    "mi trovo spesso a gestire il problema di quando visito un dato cliente o quando inserire nel giro un cliente nuovo. sapere da quanto tempo reale non lo visito (a volte nel marasma di cose da fare il tempo sembra contrarsi anziche dilatarsi) magari con la possibilita di integrare maps e inserire tutti i clienti del giro potendo anche inserire le emergenze ed includerle nel giro stesso ottimizzandolo. magari localizzando sulla cartina i punti dei clienti con un segnalatore ed un semaforo per dire , scegliendo un arco temporale , verde visitato da poco arancione da visitare a breve e rosso da.visitare assolutamente potendo gestire sia i cap che le zone limitrofe. per me sarebbe la manna dal cielo ma non riesco a trovare nessun applicativo. se conoscete qualcosa di simile o se voleste prendervi la briga di svilupparlo sarei il primo felice cliente. grazie a tutti "


    Vorrei sapere se esiste ( io non lo trovo ) qualcosa che possa fare al caso, senza andare a prendere noiosi e complicati CRM dove ci sono 14.000 campi da compilare.. mi servirebbe qualcosa di semplice che possa prevedere l'inserimento di Dati Clienti Anagrafici ( nome, indirizzo , contatti ) possibilmente importabile da file CSV, programmare un giro visite logico per poter vedere a colpo d'occhio un determinato cliente X da quanto tempo non lo visito ( come riportava l'utente sopra ). Non mi interessa possibilità di invio mail, ddt, fatture, magazzini, listini... niente.. ma solo riguardante il giro visite.. L'ottimo sarebbe che l'App abbia la possibilità di sincronizzarsi con il PC ..
    Sapete indicamri qualcosa?
    Grazie mille a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da musikale Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    tempo fa ho letto di un Utente che richiedeva questa cosa:

    "mi trovo spesso a gestire il problema di quando visito un dato cliente o quando inserire nel giro un cliente nuovo. sapere da quanto tempo reale non lo visito (a volte nel marasma di cose da fare il tempo sembra contrarsi anziche dilatarsi) magari con la possibilita di integrare maps e inserire tutti i clienti del giro potendo anche inserire le emergenze ed includerle nel giro stesso ottimizzandolo. magari localizzando sulla cartina i punti dei clienti con un segnalatore ed un semaforo per dire , scegliendo un arco temporale , verde visitato da poco arancione da visitare a breve e rosso da.visitare assolutamente potendo gestire sia i cap che le zone limitrofe. per me sarebbe la manna dal cielo ma non riesco a trovare nessun applicativo. se conoscete qualcosa di simile o se voleste prendervi la briga di svilupparlo sarei il primo felice cliente. grazie a tutti "


    Vorrei sapere se esiste ( io non lo trovo ) qualcosa che possa fare al caso, senza andare a prendere noiosi e complicati CRM dove ci sono 14.000 campi da compilare.. mi servirebbe qualcosa di semplice che possa prevedere l'inserimento di Dati Clienti Anagrafici ( nome, indirizzo , contatti ) possibilmente importabile da file CSV, programmare un giro visite logico per poter vedere a colpo d'occhio un determinato cliente X da quanto tempo non lo visito ( come riportava l'utente sopra ). Non mi interessa possibilità di invio mail, ddt, fatture, magazzini, listini... niente.. ma solo riguardante il giro visite.. L'ottimo sarebbe che l'App abbia la possibilità di sincronizzarsi con il PC ..
    Sapete indicamri qualcosa?
    Grazie mille a tutti
    Sposto in sezione richiesta app...

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Androidiano L'avatar di FMsolution


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Spoleto (PG)
    Messaggi
    51
    Smartphone
    I5800

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nel Play store c'è la mia app, penso che ti può essere utile,

    Versione a pagamento: link
    Versione gratis: link

    ciao.
    Miei programmi:FMsoluzioni;

    App sviluppate per conto terzi: TLS Travel; RadioNostalgia; 4Clubbers;

    "Solo sul dizionario la parola successo viene prima di sudore"

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi puoi contattare, posso sviluppartela io a prezzi molto modici e studiandola insieme. Ciao, Claudio

    Quote Originariamente inviato da musikale Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    tempo fa ho letto di un Utente che richiedeva questa cosa:

    "mi trovo spesso a gestire il problema di quando visito un dato cliente o quando inserire nel giro un cliente nuovo. sapere da quanto tempo reale non lo visito (a volte nel marasma di cose da fare il tempo sembra contrarsi anziche dilatarsi) magari con la possibilita di integrare maps e inserire tutti i clienti del giro potendo anche inserire le emergenze ed includerle nel giro stesso ottimizzandolo. magari localizzando sulla cartina i punti dei clienti con un segnalatore ed un semaforo per dire , scegliendo un arco temporale , verde visitato da poco arancione da visitare a breve e rosso da.visitare assolutamente potendo gestire sia i cap che le zone limitrofe. per me sarebbe la manna dal cielo ma non riesco a trovare nessun applicativo. se conoscete qualcosa di simile o se voleste prendervi la briga di svilupparlo sarei il primo felice cliente. grazie a tutti "


    Vorrei sapere se esiste ( io non lo trovo ) qualcosa che possa fare al caso, senza andare a prendere noiosi e complicati CRM dove ci sono 14.000 campi da compilare.. mi servirebbe qualcosa di semplice che possa prevedere l'inserimento di Dati Clienti Anagrafici ( nome, indirizzo , contatti ) possibilmente importabile da file CSV, programmare un giro visite logico per poter vedere a colpo d'occhio un determinato cliente X da quanto tempo non lo visito ( come riportava l'utente sopra ). Non mi interessa possibilità di invio mail, ddt, fatture, magazzini, listini... niente.. ma solo riguardante il giro visite.. L'ottimo sarebbe che l'App abbia la possibilità di sincronizzarsi con il PC ..
    Sapete indicamri qualcosa?
    Grazie mille a tutti

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Contattami. Posso fare al caso tuo. Ciao

    Inviato dal mio GT-I9060I usando Androidiani App

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy