Visualizzazione stampabile
-
Interessato al Log
Sono molto interessato nel riuscire a ricavare il Log di accensione, potreste darmi una mano?
-
L'applicazione è di una semplicità unica, basta captare gli alert di spegnimento e di boot.
Non penso ci voglia più di un ora a farla, il problema è la reale utilità.
Posso consigliarvi di scaricare dallo store l'app tasker (potrebbe esserci anche qualche app free che fa lo stesso), che permette di fare tutto questo senza problemi e senza scomodare uno sviluppatore per farlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
slackware15
Ciao Zamec, per qualsisi info puoi scrivermi in privato.
Ciao
Max
Essendo un forum sarebbe buona norma nonché utile che tu condividessi le informazioni con tutti.
Grazie
-
Quote:
th3D0ct0r
L'applicazione è di una semplicità unica, basta captare gli alert di spegnimento e di boot.
Non penso ci voglia più di un ora a farla, il problema è la reale utilità.
Posso consigliarvi di scaricare dallo store l'app tasker (potrebbe esserci anche qualche app free che fa lo stesso), che permette di fare tutto questo senza problemi e senza scomodare uno sviluppatore per farlo.
Riguardo l'utilità, credo che se ci sono utenti che la richiedono, allora vuol dire che è ricercata....e parliamo di una sezione di un forum dove non leggono tantissime persone....
Riguardo la fattibilità, sono contento che è di una semplicità unica, vuol dire che ci metterai pochissimo a crearla!
Grazie! 😊
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
-
...e con l'UP gli auguri di Buone Feste! :)
-
Perché l'UP? Ancora in cerca?
-
Quote:
cuvetto
Riguardo l'utilità, credo che se ci sono utenti che la richiedono, allora vuol dire che è ricercata....e parliamo di una sezione di un forum dove non leggono tantissime persone....
Riguardo la fattibilità, sono contento che è di una semplicità unica, vuol dire che ci metterai pochissimo a crearla!
Grazie!
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Quote:
ZameC
...e con l'UP gli auguri di Buone Feste! :)
Quote:
th3D0ct0r
Perché l'UP? Ancora in cerca?
A meno che tu non abbia risposto all'amico Cuvetto in pvt direi di sì.....
-
Quote:
complicazio
A meno che tu non abbia risposto all'amico Cuvetto in pvt direi di sì.....
Ho risposto qui in discussione, l'app rimane quella che ho segnalato.
-
Quote:
th3D0ct0r
Ho risposto qui in discussione, l'app rimane quella che ho segnalato.
Ciao, scusa ma qui nella discussione non trovo la segnalazione all'app, grazie!! :)
P.S. E buon recupero a tutti... :p
-
Quote:
ZameC
Ciao, scusa ma qui nella discussione non trovo la segnalazione all'app, grazie!! :)
P.S. E buon recupero a tutti... :p
L'applicazione segnalata era Tasker https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7998808 ma l'OP aveva successivamente quotato il post in questione quindi probabilmente o non aveva risolto il problema oppure cercava qualcosa di più semplice e specifico per la sua richiesta.